Il browser internet apre solo google

Pubblicità

Rosmarinho

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti!
Ho un grosso problema con internet, il browser internet che uso che sia safari o ie mi apre solo la pagina di google e pochi altri siti tipo youtube quello di poste italiane e pochi altri...

Ieri sera tutto funzionava alla perfezione da questa mattina ho questo problema...

Ho un router sitecom wl-606 wireless al quale sono collegati un pc con Windows xp pro via Ethernet 2 xp home via wi fi, 1 pc con vista wi fi e un Mac book sempre wi fi...

Come per magia oggi pomeriggio il primo xp home wi fi e quello Ethernet hanno ripreso a funzionare normalmente
Gli altri 3 niente,sempre il problema descritto sopra...ho provato a collegarli via Ethernet, ho cambiato i dns ma niente non mi fa navigare su altri siti...

Come posso risolvere tale problema?

Grazie mille

Il problema avviene quando sono tutti collegati?fai questa prova stupida...collegati a internet solo con i primi due , vedi se il problema rientra , poi man mano connetti gli altri e vedi che succede.

Stranamente il problema persiste 2 pc che si connettono a tutto correttamente e altri 2 che non riescono ad accedere ad alcuni siti... Ho pensato fosse anche un problema di pc,allora ho preso il Mac e sono andato da un mio amico per vedere se funziona correttamente... E funziona correttamente...
Potrebbe essere un problema di router? Domani provo a cambiarlo...

allora direi una reset al router e poi se il problema persiste cambialo perchè da un giorno all'altro non è normale.

Che provider hai?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro