FoxAdriano
Utente Èlite
- Messaggi
- 2,249
- Reazioni
- 61
- Punteggio
- 104
Ciao ho Windows 10 su un portatile Zenbook, sto provando un altoparlante esterno amplificato e cioè il Tribit StormBox che funziona tramite bluetooth. Non ho molta esperienza in merito e dopo varie prove, ora funziona. Ma mi sono accorto di varie cose strane. Infatti in "Connessioni di rete" il Bluetooth non è connesso, poi vado a verificare in "Dispositivi e stampanti" e vedo che esiste solo il mio smartphone e non il Tribit. Clicco su "Aggiungi dispositivo Bluetooth" ma il Tribit non viene visto e quindi è impossibile aggiungerlo. Poi vado a verificare in "Audio" e vedo che il Tribit è collegato in "Cuffia auricolare" (deve essere collegato li?).
Ma è normale tutto questo? Secondo voi cosa dovrei fare per sistemare il tutto?
Allego qualche foto:
GRAZIE
Ma è normale tutto questo? Secondo voi cosa dovrei fare per sistemare il tutto?
Allego qualche foto:
GRAZIE
Ultima modifica da un moderatore:


