DOMANDA Ikbc MF87 RGB o Varmilo VA87M e dove comprarle

DieHard

Nuovo Utente
14
0
CPU
i5-3570K@4.5
Dissipatore
Noctua NH-U12S
Scheda Madre
ASRock Z77 Extreme4
HDD
Samsung 850 EVO 250GB
RAM
Corsair Vengeance Pro DDR3 - 1600 16GB CL9
GPU
Gigabyte GTX 1060 6GB OC
PSU
Seasonic G-650
Case
Corsair Carbide 500R
Periferiche
Leopold FC750R PD // Logitech G305 // Cooler Master Swift-RX
Buongiorno,
ho intenzione da un po' di tempo di passare ad una tastiera meccanica e le ricerche mi hanno portato a dover scegliere tra questi 2 modelli. Voglio fare un investimento e comprare una TKL di livello alto che mi duri anni senza avere alcun genere di problema. Per quanto riguarda la retroilluminazione, l'unica cosa che mi interessa è che ci sia, poi se sia rgb o colore singolo non mi interessa (da quello che ho capito la Varmilo ha solo la bianca).
Il problema primario che ho è che non ho idea di dove poter acquistare queste due tastiere, ho trovato vari siti come candykeys, ma o risultano esaurite o non c'è il modello preciso. Ho anche letto a proposito della Varmilo che è possibile personalizzarle al momento dell'acquisto, ma non ho trovato nessun sito che permetta di farlo.

Per quanto riguarda le tastiere dovrebbero essere più o meno simili quantomeno nelle caratteristiche principali (PBT doubleshot, etc). Vorrei sapere quale motivo potrebbe esserci per preferire l'una piuttosto che l'altra.
Grazie

PS: all'inizio delle mie ricerche avevo valutato l'acquisto della Cooler Master MK730, può essere inserita come terza opzione o è palesemente inferiore alle due sopra?
 

campo23

Utente Attivo
621
118
CPU
Ryzen 7 3700x
Dissipatore
Noctua NH-U12A
Scheda Madre
MSI X570 Gaming Edge WIFI
HDD
Samsung 960 EVO 256gb
RAM
Vengeance DDR4 32GB 3000Mhz
GPU
EVGA RTX 2060 XC Black
Monitor
Samsung U28H750
PSU
Seasonic Focus Gold 650
Case
Phanteks Eclipse P400 Tempered Glass
OS
Windows 11 Professional x64
Buongiorno,
ho intenzione da un po' di tempo di passare ad una tastiera meccanica e le ricerche mi hanno portato a dover scegliere tra questi 2 modelli. Voglio fare un investimento e comprare una TKL di livello alto che mi duri anni senza avere alcun genere di problema. Per quanto riguarda la retroilluminazione, l'unica cosa che mi interessa è che ci sia, poi se sia rgb o colore singolo non mi interessa (da quello che ho capito la Varmilo ha solo la bianca).
Il problema primario che ho è che non ho idea di dove poter acquistare queste due tastiere, ho trovato vari siti come candykeys, ma o risultano esaurite o non c'è il modello preciso. Ho anche letto a proposito della Varmilo che è possibile personalizzarle al momento dell'acquisto, ma non ho trovato nessun sito che permetta di farlo.

Per quanto riguarda le tastiere dovrebbero essere più o meno simili quantomeno nelle caratteristiche principali (PBT doubleshot, etc). Vorrei sapere quale motivo potrebbe esserci per preferire l'una piuttosto che l'altra.
Grazie

PS: all'inizio delle mie ricerche avevo valutato l'acquisto della Cooler Master MK730, può essere inserita come terza opzione o è palesemente inferiore alle due sopra?

guarda le tastiere direttamente sul sito della varmilo, poi scrivigli via mail che l'assistenza è veramente ottima :ok: anche un'altro ragazzo ne ha ordinata una direttamente da loro pochi giorni fa e mi sembra si sia trovato molto bene
 

Ottoore

Utente Èlite
26,324
13,241
CPU
I7 2700K @4.7
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
GA-Z77X-UD5H
HDD
Samsung 840 Pro 256 Gb+ Raid 0 WD RE4 500gb
RAM
Crucial Ballistix Tactical 2133 @9-9-9-27
GPU
Gtx 1060
Audio
Asus Essence ST+ Beyerdynamic 990pro
PSU
Evga g2 750w
Case
Cooler Master Haf XM
Periferiche
Varmilo Va87m + Razer DA
Net
Vdsl 200 Mbps
OS
Windows 7 64 bit
Avendo una va87m, quella con schema di colori grigio scuro/grigio chiaro, posso dirti che la retroilluminazione non aiuta in alcun modo nella lettura dei tasti al buio. Io la tengo spenta.
 
Ultima modifica:

Ferro10

Utente Èlite
3,139
940
su cclonline.com trovi sia le IKBC che le ducky.

PS: guarda anche su mechkeyboards.eu

però la ikbc f87 sembra praticamente sparita da tutti i negozi...
Post unito automaticamente:

 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!