Iiyama - ProLite E2472HDD-1 | 24" LED

Pubblicità

dao984

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti sono nuovo del forum. :)

Sono alla ricerca di un monitor nuovo, visto che ora ho il pc attaccato ad una tv lcd, anche piuttosto datata, Le caratteristiche principali di cui ho bisogno sono: FullHD, 2ms, contrasto elevato, minimo 75Hz, minimo 24", Led e possibilità di appenderlo alla parete.
Dovrebbe anche essere prestante con i videogames, sparatutto in particolare.

Avevo pensato a questo iiyama ma su google non ho trovato ancora nulla, voi che ne pensate? Avete alternative interessanti?

navigare e gaming sopratutto, ma anche film in hd, cmq perchè non sono buoni i led per i videogame? Siccome ho problemi di spazio optavo per un led cosi da poterlo appendere al muro davanti alla scrivania.

Trovi molto di meglio e sopratutto per il gaming non è granchè..HA un tempo di risposta abbastanza significativo, ma in generale i monitor led ancora non sono granchè per il gaming ;) ..A cosa ti deve servire? Per navigare/edit fotografico/tv/ gaming..

mmmmmmm...sta volta non sn totalmente d'accordo con te :)...potrei sbagliarmi però i led dei quali ho visto i test io avevano tempi di risposta effettivamente (e sai cosa intendo...non dichiaratamente :)) piuttosto bassi peccavano però in fedeltà dei colori...cmq che ci possa essere di meglio quello è quasi sicuro però aspetto eventuali test per esserne certo :)...certo che se rinunci al LED io e anche manu possiamo trovarti qualcosa di veramente buono per il gaming :ok:

bene bene, proponete allora :)
Tralasciando i Led, l'importante oltre alle richieste sopra, è che non siano troppo profondi e che si possano attaccare al muro.

Parlate di questo ? <<<< P2470HD
Perchè preferivo un 2ms con un po' piu di contrasto magari e poi un multifunzione non mi serve.
Se il samsung a cui vi riferite non è questo mandatemi un link :)

Altre proposte?

Di questo PX2370 che ne pensate?
Sembra buono ma niente attacco al muro :(

Dai dai proponete proponete, cerco minimo un 23" FullHD 2ms con un imput lag basso buon contrasto e niente 3d. :help:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro