Iiyama b2712hds-1 preso!

Pubblicità

afonet

Utente Attivo
Reazioni
45
Punteggio
66
Ciao a tutti,alla fine ho acquistato il monitor sopraindicato...e grazie ai vostri consigli devo ammettere che è davvero bello,mi piace..pero' ancora devo un po' settarlo...qualcuno di voi che ha questo monitor puo' aiutarmi con le varie regolazioni? qualche consiglio?

Ciao :) sono io quello che ti ha consigliato il monitor :) cmq come indicato nei test che ti avevo postato Iiyama ProLite B2712HDS - DigitalVersus nella gamma non c'è da cambiare nulla perchè sono perfetti cosi...se la luminosità ti da fastidio da quanto ho capito puoi abbassarla da 90 a 50 mentre questo è importante:quando giochi per abbassare il tempo di risposta come vedi nei test devi andare sul menu a cambiare il valore della voce overdrive (OD) da 0 a 3 :)...cmq ti piace il monitor?è bello grande?:)

Buongiorno Cofze...è vero,grazie ai tuoi consigli:) il monitor è bello grande,ora pero' mi ci devo abituare,l'altro era 1920 x1200,16:10. Pero' ti diro' che questo mi piace proprio,l'unica cosa che non capisco perchè dal menu' osd del monitor,alla voce immagine, non ho la possibilita' di regolare i valori di posizione orizzontale e verticale dello schermo,nitidezza e orologio,sono tutte voci che il menu' del monitor mi da a zero e non mi permette di regolarle,mi sembra strano,poi ho scaricato softOSM for iiyama direttamente dal sito,ma mi sembra un po' complicato da usare,comunque sai dirmi qualcosa in merito alle funzioni che non riesco a regolare? Ciao

per quello non saprei...siccome ho anch'io un Iiyama casomai quando torno a casa provo a dare un occhiata :)

Ciao Cofze,allora dopo qualche prova ho impostato il monitor cosi'...luminosita' a 90,contrasto 80,od su 3 e nitidezza a 50,poi modo dispaly pieno,opticolor su Standard e acr disattivato,tu come l'hai impostato? i cambi di luminosita' con l'acr sono un po' fastidiosi,infine la temperatara colore l'ho impostata su 6500k. Che ne pensi? per il resto delle opzioni di cui ti ho parlato che non riesco a regolare fammi sapere. Ciao

Ciao Cofze...allorra hai dato uno sguardo al tuo monitor? puoi dirmi qualcosa riguardo quello che ti ho chiesto?

Scusa ma non ho ancora guardato ma non saprei proprio dove guardare...poi il mio monitor è un modello diverso dal tuo e non ho installato il software Iiyama...per quanto riguarda le impostazioni del colore ecc io l'ho lasciato cosi ho solo cambiato i profili (internet,giochi,lavoro...) a seconda delle esigenze :)

per il problema di cui parlo non c'è bisogno che tu abbia installato alcun sofware,se hai il mio stesso monitor,anche se di dimensioni diverse e cambia il modello il menu dell'osd è identico...volevo solo sapere se anche tu non puoi impostare certi parametri dal menu' appunto..

per il problema di cui parlo non c'è bisogno che tu abbia installato alcun sofware,se hai il mio stesso monitor,anche se di dimensioni diverse e cambia il modello il menu dell'osd è identico...volevo solo sapere se anche tu non puoi impostare certi parametri dal menu' appunto..

No neanche io posso cambiare certi valori...non so perchè...

GRAzie.Ultima cosa poi non ti rompo piu';) che valori hai impostato di contrasto e luminosita'? E l'acr l'hai disattivato? Ciao

ragazzi la voce per cambiare il tempo di risposta non è osd???...anch io ho un monitor Iyama ma la voce overdrive non la vedo...dov è??

ragazzi la voce per cambiare il tempo di risposta non è osd???...anch io ho un monitor Iyama ma la voce overdrive non la vedo...dov è??

Potrebbe non avere la funzionalità dell'overdrive...neanche il mio ce l'ha però ha già un buon tempo di risposta di suo...:) cmq che monitor hai?

ho l E2209hds 2ms come tempo di risposta...però non vedo alcuna voce overdrive nel menu...esiste un software con piu impostazioni???:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro