Iiyama B2430WS: ad oggi, introvabile???

Pubblicità

Canaro

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
39
Ciao a tutti, mi presento sono Canaro e sono nuovo del forum.

Vorrei sapere se qualcuno sa dove comprare ATTUALMENTE il monitor in oggetto.

Non si trova quasi da nessuna parte, solo su Amazon ma a più di 450 euro!!! Qualcuno lo ha trovato a meno su siti italiani??

Capisco che sia vecchio e che in teoria è stato sostituito dal nuovo B2409HDS...ma se ho capito bene non è stato ancora eguagliato dal suo successore e quindi vorrei acquistarlo!

Altra domanda: sui vari siti si trovano varie sigle come B2403WS-B oppure B2403WS-B1 oppure B2403WS...stiamo parlando sempre dello stesso monitor oppure ci sono varie versioni?

Grazie per le risposte.

Ciao,
Canaro

Ultima modifica:
Nessun aiuto???? :help:

Daii, siate bravi che mi devo comprare il monitor per giocare col mio nuovo PC bomba!!!! :D

Dopo 8 anni passati con un Pentium III overcloccato me lo merito daiiiiiiii...:inchino:

grazie!

Canaro

In attesa di un'eventuale dritta da parte del forum...ho visto che per circa 300 euro c'è il modello E2607WS, sempre Iiyama...che ne pensate??

Che ne pensate, lo regge il confronto con l'introvabile B2403WS a livello di prestazioni, a parte i 2" in più di diagonale e i vari snodi e pivot che non ha????

Devo praticamente solo giocarci col PC, tenete conto di questo...

Fatevi sotto coi pareri!!! :)

grazie,
Canaro

[OT] Acquistato l'E2607WS!!!!!!

Alla fine non trovando più il 24", ho dovuto :D comprare il fratellone da 26" di cui si parla bene da più parti nei forum...

297 euro + 20 di garanzia pixel/subpixel difettosi per 3 mesi...ottimo!!

'spettiamo solo che arrivi va, per provarlo... :love:

Canaro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro