Iiyama B2403WS

Pubblicità

Augusto

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
47
avevo pensato di comprare questo monitor, visto che è anche un HD.
tuttavia ho una 880GT che seppur buona scheda video, credo che a quelle risoluzioni cominci a soffrire un pochetto soprattutto per i titoli più recenti.
allora la mia idea è stata, visto che oramai te le tirano dietro, mi prendo un'altra 8800GT che con 120 euro me la compre.
che ne dite?

avevo pensato di comprare questo monitor, visto che è anche un HD.
tuttavia ho una 880GT che seppur buona scheda video, credo che a quelle risoluzioni cominci a soffrire un pochetto soprattutto per i titoli più recenti.
allora la mia idea è stata, visto che oramai te le tirano dietro, mi prendo un'altra 8800GT che con 120 euro me la compre.
che ne dite?
Questo lo puoi fare se hai una scheda madre con chipset nvidia... :D Con quella in firma puoi fare un crossfire di due ati.

Questo lo puoi fare se hai una scheda madre con chipset nvidia... :D Con quella in firma puoi fare un crossfire di due ati.

ma porca putt.......aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ma scherzi? dimmi che scherzi?!?!?!

mannaggia a me!

cmq tornando seri: dici che un 24" una 8800GT soffre tanto? oppure mi consigli direttamente un 22"?

ma porca putt.......aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ma scherzi? dimmi che scherzi?!?!?!

mannaggia a me!

cmq tornando seri: dici che un 24" una 8800GT soffre tanto? oppure mi consigli direttamente un 22"?
Non scherzo :asd: Con una scheda madre con chipset nvidia questa cosa potevi farla.
Con un 24" potrebbe soffrire con alcuni giochi se li imposti a 1920x1200. Prendi il 24" e se soffre abbassi la risoluzione dei giochi a 1680x1050... il monitor ti rimane e un domani puoi cambiare scheda madre e aggiungerci un'altra 8800GT ;)

allora facciamo così....
dei 22" che mi erano piaciuti c'era il sync master 22".
tuttavia ho saputo che in italia sono usciti con varie versioni dei pannelli, dei quali 1 fa letteralmente cagare...a detta di molti.

quale pannello dovrei prendere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro