• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

iiphone 3gs 16gb BIANCO ancora IN GARANZIA

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fenix87

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Vendo iphone 3gs 16gb BIANCO ancora IN GARANZIA fino al 29 aprile 2011 (quindi altri 8 mesi)... Il telefono è stato trattato con le migliori cure possibili, vi è stata applicata la pellicola fin dal primo giorno ed è stato messo sempre nella custodia (ha solo dei leggerissimi segni sul retro ma quasi impercettibili dovuti all'utilizzo) il telefono monta l'ultimo IOS il 4.0.1 e ha infinità di applicazioni tra cui 2 sistemi di navigazione (tomtom vers. 1.4 e il navman vers 1.6.0)più svariati giochi... spedisco con scatola originare AURICOLARE e CARICABATTERIA da muro...naturalmente il telefono è italiano al 100% non è stato comprato all'estero...ilprezzo è 450 + spese di spezioni a vostro piacimento...sono un utente serio ho piu di 50 feedback positivi su e b a y ma visto i costi eccessivi che cominciano a chiedere non l'ho messo su internet....il mio indirizzo è valerius87@hotmail.it e il mio numero è 3935974161...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro