Iinstallazione Windows 10 su PC nuovo. Key acquistata online.

Pubblicità

Alex-Ror

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
25
Buongiorno. Ho acquistato una key per windows 10, volevo sapere che cosa dovrò fare oltre a scaricare il file di installazione su una chiavetta (la mia è di 8GB) ed inserirlo nel PC una volta assemblato e scegliere l'unità di memoria su cui installare il sistema operativo.
è corretto che scaricando il programma su una chiavetta si rischia di compromettere gli altri dati memorizzati ?

Buongiorno. Ho acquistato una key per windows 10, volevo sapere che cosa dovrò fare oltre a scaricare il file di installazione su una chiavetta (la mia è di 8GB) ed inserirlo nel PC una volta assemblato e scegliere l'unità di memoria su cui installare il sistema operativo.
è corretto che scaricando il programma su una chiavetta si rischia di compromettere gli altri dati memorizzati ?
Devi formattare la chiavetta...

Dovrai formattare la chiavetta con un programma tipo “Rufus” per renderla poi bootable, di conseguenza perderei tutti i dati sulla chiavetta! Salvali da qualche parte!

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro