r4z0r
Utente Attivo
- Reazioni
- 164
- Punteggio
- 49
Ciao a tutti! Volevo cambiare le mie Sennheiser (finalmente, dopo circa 8 anni di onorato servizio). Ascolto principalmente pop, indie rock, elettronica (meno). Sfortunatamente il budget è limitato e comunque le userei solo fuori casa con dispositivi portatili e dunque senza un DAC decente, sono quindi relegato al settore entry level (più o meno).
Guardavo le Soundmagic E10 che hanno un prezzo basso e che ho potuto provare da un amico, mi sembrano suonare abbastanza bene anche se mi sembra di sentire molto i bassi e poco i medi. Sono però stato attirato molto dalle Byerdynamic DTX101iE. Mi chiedevo dunque...che ne pensate? La migliore resa sonora riesce a giustificare quei 25€ di più (60 al posto di 35)? Come sono le DTX101 a livello di risposta?
E ultima domanda: avete altre cuffie da consigliare rimanendo su queste cifre?
Grazie a chiunque saprà aiutarmi nella scelta, buona serata!
---
Aggiungo alla lista anche le RHA MA-350 (40€) di cui avevo letto un po' di tempo fa e di cui mi ero totalmente dimenticato.
Guardavo le Soundmagic E10 che hanno un prezzo basso e che ho potuto provare da un amico, mi sembrano suonare abbastanza bene anche se mi sembra di sentire molto i bassi e poco i medi. Sono però stato attirato molto dalle Byerdynamic DTX101iE. Mi chiedevo dunque...che ne pensate? La migliore resa sonora riesce a giustificare quei 25€ di più (60 al posto di 35)? Come sono le DTX101 a livello di risposta?
E ultima domanda: avete altre cuffie da consigliare rimanendo su queste cifre?
Grazie a chiunque saprà aiutarmi nella scelta, buona serata!
---
Aggiungo alla lista anche le RHA MA-350 (40€) di cui avevo letto un po' di tempo fa e di cui mi ero totalmente dimenticato.
Ultima modifica: