Ie 6 Sp2

Pubblicità

Pissa

Utente Attivo
Messaggi
637
Reazioni
7
Punteggio
56
Ciao a tutti!

Volevo sapere se esiste un metodo per avere/scaricare IE 6 SP2. Infatti non sono riuscito a trovarlo come download standalone, come invece è possibile con IE 6 SP1 direttamente dal sito MS, ma mi pare di aver capito che è disponibile solo esclusivamente all'interno del SP2 di Windows XP.

Qualcuno ne sa qualcosa?

Mi serviva per questo motivo (esperimento! :asd: ): siccome ho letto in moltissimi siti che installare Windows senza IE e aggiungerlo solo in seguito installandolo come un normalissimo programma comporterebbe benefici prestazionali al sistema (avvio più veloce), avevo intenzione di testare la cosa su un pc cavia.... però è ovvio che poi mi serve IE da installare!

Grazie in anticipo!
 
Ma cosa c'entra, non è per quello, è per propria cultura informatica e per la gioia di sperimentare.... :nod:

Eppoi può far comodo avere l'installer di ie 6 sp2, un pò come accaduto con ie 6 sp1 che era disponibile per il download direttamente dal sito ms....
 
mastermind ha detto:
ok, per quello che so io IE6 SP2 è disponibile solo con il SP2 di Win XP

Putroppo è quello che so anche io.... :(
Fino ad ora non ho trovato nulla.... :(

Bisognerebbe trovare un metodo per estrarlo dal SP2 di WinXP, ma qui le mie conoscenze informatiche si fermano prematuramente.... :asd:
 
io invece credo che IE6 SP2 possa funzionare a pieno solo Win XP SP2, ed è per questo che non lo hanno rilasciato separatamente
 
Si si ma infatti io lo reinstallerei su XP SP2, però solo successivamente.... mi farei il mio solito XP SP2 Lite eliminando tutta la roba che non mi serve (tra cui IE), verificherei il funzionamento e le prestazioni e solo al quel punto installerei IE 6 SP2 e cercherei di verificare se ci sono effettivamente miglioramenti o no.... però mi serve IE 6 SP2, perchè se provi a installare IE 6 SP1 su XP SP2 Win non la prende bene e non te lo lascia installare....
 
Ah quello è sicuro.... io ormai tutte le volte che reinstallo il SO mi faccio la mia copia personalizzata di XP eliminando tutto quello che non serve, e di roba ce n'è un bel pò da rimuovere, e integrando direttamente gli hotfix....

Rimane questo problema di IE! :grrr:
Forse un sistema l'ho trovato, funziona con IE 6 SP1, dovrei testarla per IE 6 SP2.... :eyes:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top