Ideos x5

Pubblicità

Ocelot07

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti...vorrei prendere un nuovo smartphone android, possibilmente Gingerbread, ma ho un budget di solo 200 euro e per quella fascia di prezzo l'acquisto migliore mi pareva essere l'Ideos X5, mi sbaglio?
Questo telefono posso acquistarlo solo in un punto vodafone?
Avrei però la necessità di usarlo con una sim 3, è possibile comprandolo in un punto vodafone?
Ci sono cellulari migliori con questo budget?:help:

su ebay l'ho trovato a 170€ e l'ho acquistato anche perché siccome è uscita la rom beta ICS dell'honor (che è della huawei) di rimbalzo è uscita anche una rom (non ufficiale) per questo telefonino ;)

Sapete dirmi come aggiornare alla versione 2.3 di android e magari anche dove scaricarlo preferibilmente quello ufficiale e non la betta
Grazie in anticipo

Avevo visto questo cell ma dalle recensioni video ho notato essere molto lento nello scorrimento delle pagine internet. Per quel prezzo ti consiglio l'optimus 7 con WM7 che trovi per 180euro. io lo ho comprato ed è una bomba, unico difetto un po il peso ma monta il gorila glass come l'iphone e ha ottime caratteristiche. Ciao

Avevo visto questo cell ma dalle recensioni video ho notato essere molto lento nello scorrimento delle pagine internet. Per quel prezzo ti consiglio l'optimus 7 con WM7 che trovi per 180euro. io lo ho comprato ed è una bomba, unico difetto un po il peso ma monta il gorila glass come l'iphone e ha ottime caratteristiche. Ciao
Guarda, quando ho visto che il browser di default non aveva lo switch dell'user agent l'ho cambiato subito con dolphin hd ed è velocissimo nello scrolling :D
per meno di 170€ (io l'ho comprato a 169) è l'android più carrozzato, e mi sembra anche abbastanza supportato dalla community, ci sono 3-4 rom cooked EC-CEZ-ZIO-NA-LI!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro