DOMANDA Identificazione Connettore

Pubblicità

HynySM

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
35
Ciao Ragazzi,
Come da titolo sto riscontrando questo problema:
Non riesco a capire che tipo di connettore sia quello che vedete in foto. Vorrei trasformare questo cavo con connettore ARGB proprietario in uno "universale" mediante qualche riduzione o prolunga...Le ventole sono marchiate Gigabyte.

Avete qualche idea di che connettore sia e dove posso trovare una soluzione per trasformarlo?

Grazie in anticipo!

Allegati

• Screenshot_2.webp
    Screenshot_2.webp
    17 KB · Visualizzazioni: 66
In foto ce ne sono due. Quello in alto o quello in basso?

Ciao,
Sono lo stesso connettore, il cavo etichettato proviene dalla pompa del dissipatore ( sono un kit aio). Io devo connettere il cavo femmina ad un adattatore per gestirlo insieme ad un hub.

Quindi è un unico insieme di cavi? La scritta LED lascia poco spazio all'immaginazione. Che ventole sono esattamente?

No, il cavo femmina, non etichettato é della ventola che é una Gigabyte da 120mm ARGB facente parte del kit AIO di Gigabyte da 360mm. Il cavo etichettato invece proviene dal dissipatore. Il mio obiettivo é quello di separare la gestione ARGB trovando l'adattatore.

Sono già collegate così, non è questo il mio obiettivo, devo trasformare i 3 pin per la gestione led in quelli standard per collegarli ad un hub esterno.

Per farlo chiedevo se qualcuno conoscesse che tipo di connettori siano quelli in foto in modo da cercare gli adattatori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro