DOMANDA Idee per il loop?

Pubblicità

Mandark1989

Utente Attivo
Reazioni
134
Punteggio
65
Buongiorno a tutti..
domandina semplice, qualcuno mi può suggerire disegnando sulla foto del mio pc un loop bello ma soprattutto performante??? Ne ho disegnato uno ma non mi piace molto.
Ps: lascio una foto “non disegnata” per lasciare libero sfogo alla vostra fantasia.
Grazie mille.

Allegati

• E6B12161-69D9-40F6-B225-DF500F7A92B2.webp
    E6B12161-69D9-40F6-B225-DF500F7A92B2.webp
    750.8 KB · Visualizzazioni: 44
  • 6B3AFF54-72E6-46EE-92CD-94119356B0EA.webp
    6B3AFF54-72E6-46EE-92CD-94119356B0EA.webp
    607.1 KB · Visualizzazioni: 52
Chiedo scusa per la domanda stupida.. quando faccio andare in circolo per la prima volta il liquido nell'impianto custom per le classiche 24h per eliminare tutte le bolle d'aria, posso tenere spente tutte le ventole dei radiatori oppure influiscono in qualche modo ad aiutare il processo dell'eliminazione delle bolle d'aria???

Chiedo scusa per la domanda stupida.. quando faccio andare in circolo per la prima volta il liquido nell'impianto custom per le classiche 24h per eliminare tutte le bolle d'aria, posso tenere spente tutte le ventole dei radiatori oppure influiscono in qualche modo ad aiutare il processo dell'eliminazione delle bolle d'aria???
No vai tranquillo non servono in quel caso. Comunque io sul PC di mio figlio ho fatto girare il tutto per un'ora ed era già a posto. Ora é 3 mesi che va e non c'è nessun rumore strano

Si in effetti 24 sono anche troppe.. Comunque appena finisco il lavoro metto le foto in modo che qualcuno possa prendere spunto dalla mia build..

Come promesso ecco qui la configurazione finita.. spero posso essere d'aiuto a qualcuno. Se avete domande fatele pure..

Allegati

• IMG_5446.webp
    IMG_5446.webp
    1.1 MB · Visualizzazioni: 51
Bello dai complimenti! Le temperature come sono?
Ancora non ho fatto bench.. posso solo dire che in idle il 12900k sta sui 28 gradi di media. Appena faccio tutti i test ti dico il resto..
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ma cos'è la precisione ?

GG per il lavoro! Loop realizzato nella maniera migliore possibile ed airflow impostato correttamente!
Grazie milleeeeee.. Onorato dal tuo commento! :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro