DOMANDA Idee per conservare un’urna cineraria in casa

Pubblicità

PECman

Mio cugino è un maxi evasore,corruttore:prendetelo
Utente Èlite
Reazioni
2,613
Punteggio
158
Il titolo può sembrare leggero ma è una domanda molto seria.

Come alcuni qui dentro sanno mia madre è morta dopo aver battagliato con il cancro e per suo volere (condiviso e accettato) è stata cremata e l’urna affidata a me.

A differenza di quanto si possa pensare, non ha forma di vaso (esiste un ampio mercato), che all’inizio in realtà prediligevo, ma a forma di scatola (parallelepipedo).
Ho scelto questa perchè sopra vi è attaccata una foto con dei fiori e si è potuta attaccare una foto della defunta.
È in acciaio (così se sbatte si ammacca ma non si rompe.. altrimenti sono cazzi burocratico/legali).

Ecco cercavo una idea per custodirla in casa, non sul fondo di qualche armadio, ma, visto che comunque è carina e artistica, esposta.

Pensavo magari a una specie di leggio in modo che si possa vedere il lato può grande dove ci sono targa, foto e fuori.

Altro?

Magari qualcuno è appassionano di arte funeraria.. spendendo poco eh, giusto per tenerla esposta e decorosa.

Grazie

Non il posto (non ho un caminetto), ma “la confezione”, la presentazione.

Non ho presente il film, non lo ho visto

Sul caminetto come "Ti presento i miei"? Sfigatto a parte...

Ok ho visto la clip e il vaso sta in piedi da solo, questa pure, ma vorrei fosse tenuta più stabile da qualcosa tipo un leggio.

E inoltre infatti il vado di porcellana cade e si rompe

Cioè pensavo a una cosa così

Readaeer Leggio in legno, bookstand bambù, Lettura Supporto Notebook e ricettario per Cucina in bambù Pieghevole (Staffa in Bambù) https://amzn.eu/d/g94fDMq

Ma la parte che sorregge il libro di sotto, quella che sporge in fuori, penso dovrebbe essere più lunga

IMG_3651.webp

Il titolo può sembrare leggero ma è una domanda molto seria.

Come alcuni qui dentro sanno mia madre è morta dopo aver battagliato con il cancro e per suo volere (condiviso e accettato) è stata cremata e l’urna affidata a me.

A differenza di quanto si possa pensare, non ha forma di vaso (esiste un ampio mercato), che all’inizio in realtà prediligevo, ma a forma di scatola (parallelepipedo).
Ho scelto questa perchè sopra vi è attaccata una foto con dei fiori e si è potuta attaccare una foto della defunta.
È in acciaio (così se sbatte si ammacca ma non si rompe.. altrimenti sono cazzi burocratico/legali).

Ecco cercavo una idea per custodirla in casa, non sul fondo di qualche armadio, ma, visto che comunque è carina e artistica, esposta.

Pensavo magari a una specie di leggio in modo che si possa vedere il lato può grande dove ci sono targa, foto e fuori.

Altro?

Magari qualcuno è appassionano di arte funeraria.. spendendo poco eh, giusto per tenerla esposta e decorosa.

Grazie
Potrà sembrare strana come cosa...ma io con le ceneri mi ci farei fare un clessidra

Niente neanche l’agenzia di onoranze funebri ha nulla del genere o conosce nulla del genere…

Per ora sta in piedi da sola

Pubblicità
Pubblicità
Indietro