Ideazon Z-Board e mx 518

Pubblicità

Stefgraf2

Utente Èlite
Reazioni
0
Punteggio
57
Ragazzi che ne dite di questa accoppiata?
Per il mouse penso di aver deciso mi accontento del buon mx 518 ma sulla tastiera ho qualche dubbio,pare che sia una buona tastiera solo che non ho sentito nessuno che l'ha provata e vorrei qualche consiglio??
Ho visto che Ludus ha la g15 sicuramente è da paura ma costa troppo!!!

Dovresti dirci se col set ci giochi o fai altro. E se giochi, che tipo di giochi (FPS o altri).
La peculiarità degli FPS è la necessità di ridurre al minimo i tempi morti, i tempi di risposta.
Il massimo, attualmente, per il mouse sono il G5 ed il Razer Copperhead: è un'altra tecnologia, hanno un laser non sono ottici.
Per la tastiera non trovo utile un display in più da tenere d'occhio, mentre la retroilluminazione (per la sera) può anche essere sostituita da una lampada da tavolo che, probabilmente hai già.
Le tastiere coi tasti configurati apposta per i giochi, sono difficili da trovare, alcune, poi, si trovano solo come "tastiera americana" poichè, dati i bassi volumi di vendita, il fabbricante non produce la "tastiera italiana".
Importante è invece la corsa dei tasti, che è preferibile sia breve: guadagni tempo (millisecondi).
Può sembrare un'inezia, ma se consideri che il famigerato ping contro cui lottiamo tutti noi giocatori on line, lo si misura in m/s ed è generalmente giudicato buono sotto i 100 m/s... qualche KIA in meno te lo puoi guadagnare anche per merito della tastiera.
Ci sono diversi modelli in commercio con questa caratteristica: scegli quello che preferisci.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro