• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Idea per un Gaming PC 700€

Pubblicità
Ok perfetto, se mi dici che non cambia niente tengo il Monitor e la scheda video che mi hai consigliato. Grazie ancora una volta per la disponibilità :)

Comunque ho notato poco fa che ci sono mooolti topic del tipo "PC Gaming 700€". Mi domando se non ci sia qualche informazione/configurazione utile in alcuni di loro.
Forse bisognerebbe creare un grande topic, da tenere sempre in bella vista, con una configurazione "standard" per Gaming PC 700€ Penso potrebbe essere d'aiuto :D

Oh e riguardo quel sito su cui acquistare i componenti, suppongo tu abbia avuto esperienza diretta riguado la sua affidabilità. L'ultima cosa che voglio è spendere 700€ online e non ricevere niente/ricevere pezzi scadenti/difettosi :cav:

Ripeto, sono molto ignorante in merito. Spero il parere di più persone possa aiutarmi a chiarire questa faccenda della scheda madre (anche se fino ad ora mi sembra di capire tutti ritengano questi componenti essere buoni)

Comunque, qualcuno mi ha detto che come RAM dovrei mettere:
.RAM DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL9D-4GBXL 1600MHz 4GB (2x2GB) CL9 1.5v

Anzichè quella da 1333MHz. Voi che ne pensate?

UP

Ho fatto vedere questa configurazione ad altri. Tutti sono d'accordo sul fatto che sia buona (qualcuno però afferma che la sceda video della Nvidia sia migliore). Però ci sono due "problemini".

1: Qulcuno mi ha suggerito questa RAM
.RAM DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL9D-4GBXL 1600MHz 4GB (2x2GB) CL9 1.5v

anzichè la precedente. Vorrei avere chiarimenti a riguardo.

2: Qulcun altro mi ha detto che converrebbe cambiare alimentatore. Mettere un (non è stato molto chiaro sul nome) "500W ATX 2.2 compliant".

Qualcuno può venirmi in soccorso e mettere la parola fine a tutto ciò? Smanio dalla voglia di ordinare questo benedetto PC :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro