Idea per risparmiare almeno per ora

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

wheel

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
salve a tutti sto assemblando un pc pur non avendo tanti soldi ma vorrei farlo buono cioè che mi duri un pò
per non andare a spendere 700 -800 euro di colpo ho pensato ''e se prendessi un intel i5 con grafica integrata hd4600 e la usassi per un pò con quella senza giocare poi quando ho i soldi prendo una scheda grafica decente?''

dite che se po fa?:rock:

non vedo alcun problema, ma non dimenticare di prendere un alimentatore che possa reggerti anche la scheda video!

salve a tutti sto assemblando un pc pur non avendo tanti soldi ma vorrei farlo buono cioè che mi duri un pò
per non andare a spendere 700 -800 euro di colpo ho pensato ''e se prendessi un intel i5 con grafica integrata hd4600 e la usassi per un pò con quella senza giocare poi quando ho i soldi prendo una scheda grafica decente?''

dite che se po fa?:rock:

Secondo me è un'ottima idea se hai qualche prezzo da riciclare, altrimenti per risparmiare ti conviene prendere uno "stock" di pezzi usati tipo mobo+cpu+ram e continui ad aggiungerci sopra quello che ti serve e che trovi a buon mercato.

Praticamente io ho fatto la stessa cosa che stai facendo tu ma in maniera un po' differente, sono partito da un pre-assemblato e piano piano sto cercando di cambiare tutti i pezzi spendendo il meno possibile, se hai tempo sicuramente è un'ottima idea altrimenti è stressante!!!!

Secondo me è un'ottima idea se hai qualche prezzo da riciclare, altrimenti per risparmiare ti conviene prendere uno "stock" di pezzi usati tipo mobo+cpu+ram e continui ad aggiungerci sopra quello che ti serve e che trovi a buon mercato.

Praticamente io ho fatto la stessa cosa che stai facendo tu ma in maniera un po' differente, sono partito da un pre-assemblato e piano piano sto cercando di cambiare tutti i pezzi spendendo il meno possibile, se hai tempo sicuramente è un'ottima idea altrimenti è stressante!!!!

Si bhe ma prendendo un assemblato mi costerebbe di piu
In pratica ora come ora ho windows masterizzatore e antenna wifi
Mi manca solo case alimentatore mobo cpu e ram e hdd faccio un spesa modesta sui 500
E mi comprero la scheda video in futuro
Ps per il monitor uso una tv vecchia lcd e la tastiera mi inventero qualcosa magari vado in discarica ahaha

L'idea ottima visto che poi vai a puntare una buona vga e puoi sempre installare un gioco vecchiotto per divertimento e la mia stessa idea visto che sto puntando a mobo e cpu i7 4770k e ho già qualcosa come partenza solo che se punto ad un haswell devo vendere la mobo che ho,quindi vai tranquillamente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro