• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Idea per premiare utenti utili

Pubblicità

Florentino

Utente Èlite
Reazioni
201
Punteggio
113
Ciao a tutti! Parlando con un altro utente del forum, mi è venuto in mente questo: perchè non abilitare una funzione, raggiungibile dal profilo di ogni utente, dalla quale qualunque utente può dare una "votazione" sull'utilità/operato di un utente sul forum attraverso delle stelle o dei punti (magari accompagnati da una sorta di "recensione"), un po' come il feedback del noto sito di aste online. Che ne dite? A me sembra una buonissima idea per premiare chi si impegna ad aiutare gli altri! Grazie per l'ascolto :)

queste valutazioni non sono mai "sicure", non sai cosa possano scrivere gli altri...
puoi anche dare una mano e trovare l'utente che non è soddisfatto e ti becchi un voto negativo, secondo il mio modesto parere esiste già il tasto ringrazia, che serve appunto per questo...
dopotutto se vedi un utente con 3000 "ringrazia" ricevuti non credo pensi sia inaffidabile ;)

sinceramente io aiuto per aiutare, per accrescere le mie conoscenze in questo campo, ma mica per essere premiato...

sinceramente io aiuto per aiutare, per accrescere le mie conoscenze in questo campo, ma mica per essere premiato...

quoto, in effetti non credo che siamo qua per essere premiato, ognuno di noi cerca di mettere a disposizione le proprie conoscenze e di apprenderne da altri utenti ;)

nessuno è qua per essere premiato, questo è logico, penso che larry intenda per essere più riconoscenti, senza un "semplice" mi piace

Pubblicità
Pubblicità
Indietro