idea non molto sana per 4870 vapor-x

Pubblicità

xborkya360

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
39
mi sta per arrivare la ati 4870 vapor-x, e ho da cambiare anche ali, avevo penzato al corsair TX650W, sarebbe sufficiente ad alimentarla, ma è un po' caro... ora mi viene un'idea dato che ho un'altro 300W inutilizzato, è possibile fare una specie di sistema bi-alimentatore, in modo da continuare ad alimentatre il pc normalmente con il mio 350W, e solo la scheda grafica con il 300W che ho in disuso, chiaramente è una soluzione schifosa esteticamente, e provvisoria, durerebbe solo fino a natale quando mi comprerei il corsair... rispondete e spiegate se è una cosa possibile o uno sfondone... grazie a tutti

allora dunque, ho modificato il 300W, e ho colegato insieme due cavi all'interruttore, in modo che sta sempre tensione, e all'interruttore, ho messo un verde e un nero, di modo che ora quando premo l'interruttore, l'alimentatore comincia a erogare corrente, dunque io sto pensando di tenere un pannello del case sempre aperto, e di tenere l'ali accanto, altra domanda, dovrò accendere prima l'alimentatore della scheda video e poi il pc giusto? e non posso fare il contrario..

PS: scusate il doppio post, ma prima di usare questa soluzione vorrei essere sicuro di non danneggiare nulla, il pc mi è costato 600€ e la scheda 200... quindi è sempre bene stare sul sicuro.

Io lascerei perdere. O ti prendi il corsair o stai senza pc. Fatti prestare i soldi da qualcuno e poi a natale glieli rendi XD

io l'ho fatto

:asd:

ho messo la mia ex 4870x2 e la 4870 1gb di mio cugino in concomitanza con il mio psu e il mio ex tagan 1100W

qualcosa di stupendo :P

si si ho già capito... distruggerei tutto, aspetterò un po' dopotutto come ho fatto fino a ora con la 3450 posso stare anche un'altro po'... grazie a tutti

puoi usare questa soluzione in via provvisoria, non fino ad oltre natale, ovvio.
basta accendere prima gpu e poi il resto

In verità ovresti sceglere l'ali principale e quello diciamo pilotato.

Quello principale è l'ali che alimenta la mobo &co , devi collegare l'ali della gpu in modo che si accenda appena si accende l'altro...on line ci sono un sacco di guide.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro