Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché non fatte fare la Guida mensile a noi utenti ? Secondo me verrebbe meglio :asd:
- - - Updated - - -
Noi siamo 120,800...
Penso che con i consigli di 120.800 verrebbe proprio bene:asd: ...però si potrebbe scatenare un caos immenso...
ram e psu vero?:asd:D'accordissimo con Frizz...sinceramente non seguo più le configurazioni complete per quello...si ripete tutto a pappagallo ormai :mad:
non che io sia un genio eh..però! se io fossi un utente che cerca spiegazioni sul perchè mi viene consigliata una certa cosa e mi rispondono "si dice..lo dicono tutti ecc." diciamo che non sarei soddisfattisimo :D
un appunto però lo vorrei fare..le configurazioni che fa Tom's non è che mi fanno impazzire eh...
esempio: Guida mensile all'acquisto del PC - Configurazione da gioco alta - Pagina 4 - Tom's Hardware
io cambierei un bel po' di cose :look:
è solo una critica costruttiva la mia eh :D
1° di questi 120mila e passa, il 95% si è iscritto per chiedere aiuto,quindi non sarebbe in grado di farlo...uno che non è in grado di farsi un pc per se stesso,automaticamente non è in grado di farlo per altri...
2° del 5% rimanente, la maggior parte copia configurazioni fatte da altri o posta consigli/soluzioni per sentito dire
3° sempre del 5% rimanente, pochissimi sanno cosa vuol dire fare una configurazione ad hoc,valutando TUTTI i componenti necessari,pezzo per pezzo, riconoscendo quelli validi da quelli no,riconoscendo cosa potrebbe dare rogne e cosa no, e senza cadere in fanboysmi...
4° se tu chiedi al 99% di quelli che consigliano configurazioni, come mai quel pezzo non va bene, ti risponderanno che altri lo sconsigliano e non sanno manco loro perchè
5° oltre a fare una configurazione,va anche saputa configurare e assemblare per farla rendere al meglio, quindi a questo punto ancora meno
e toms dovrebbe affidare a 120800 utenti questa possibilità con queste premesse? siamo su toms non su yahoo answers...
ram e psu vero?:asd:
sempre a trollare te comunque eh:popo:
- - - Updated - - -
edit: aggiorna la firma dato che hai venduto tutto no?:asd: