• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

[IDEA] Guida mensile all'acquisto del PC...perché non la fatte fare agli utenti ?

• Autore discussione Autore discussione vGeeK
  • Data d'inizio Data d'inizio

A voi va bene ?

• Si

Voti: 16 61.5%
  • No

Voti: 10 38.5%

• Votatori totali
    26
Pubblicità

vGeeK

Utente Èlite
Reazioni
155
Punteggio
96
Perché non fatte fare la Guida mensile a noi utenti ? Secondo me verrebbe meglio :asd:

- - - Updated - - -

Noi siamo 120,800...

Credo intenda dire di far fare la guida mensile che esce sulla home di acquisto dei vari tipi di pc agli utenti del forum, ma io lo vedo molto male perchè si scatenerebbe il caos per decidere i componenti da esibire nella guida :lol:

Penso che con i consigli di 120.800 verrebbe proprio bene:asd: ...però si potrebbe scatenare un caos immenso...

ho come la sensazione che qui si trollerà parecchio:look:

comunque ho votato, per il bene della community:sisi:

Penso che con i consigli di 120.800 verrebbe proprio bene:asd: ...però si potrebbe scatenare un caos immenso...

1° di questi 120mila e passa, il 95% si è iscritto per chiedere aiuto,quindi non sarebbe in grado di farlo...uno che non è in grado di farsi un pc per se stesso,automaticamente non è in grado di farlo per altri...
2° del 5% rimanente, la maggior parte copia configurazioni fatte da altri o posta consigli/soluzioni per sentito dire
3° sempre del 5% rimanente, pochissimi sanno cosa vuol dire fare una configurazione ad hoc,valutando TUTTI i componenti necessari,pezzo per pezzo, riconoscendo quelli validi da quelli no,riconoscendo cosa potrebbe dare rogne e cosa no, e senza cadere in fanboysmi...
4° se tu chiedi al 99% di quelli che consigliano configurazioni, come mai quel pezzo non va bene, ti risponderanno che altri lo sconsigliano e non sanno manco loro perchè
5° oltre a fare una configurazione,va anche saputa configurare e assemblare per farla rendere al meglio, quindi a questo punto ancora meno

e toms dovrebbe affidare a 120800 utenti questa possibilità con queste premesse? siamo su toms non su yahoo answers...

praticamente riassumendo....si rimarrebbe con 5-6 utenti a consigliare pc...di cui uno sarebbe @mr.frizz stesso :lol:

aggiungo solo una cosetta, che la stragran maggiorparte dei 120K iscritti appena ha ricevuto l'aiuto che cercava è sparito.
saranno si e no 1k utenti che postano per interesse nel foro.

in effetti non riesco a capire perchè la gente dia consigli senza avere la minima idea di quello che dice:look:

D'accordissimo con Frizz...sinceramente non seguo più le configurazioni complete per quello...si ripete tutto a pappagallo ormai :mad:
non che io sia un genio eh..però! se io fossi un utente che cerca spiegazioni sul perchè mi viene consigliata una certa cosa e mi rispondono "si dice..lo dicono tutti ecc." diciamo che non sarei soddisfattisimo :D

un appunto però lo vorrei fare..le configurazioni che fa Tom's non è che mi fanno impazzire eh...
esempio: Guida mensile all'acquisto del PC - Configurazione da gioco alta - Pagina 4 - Tom's Hardware
io cambierei un bel po' di cose :look:

è solo una critica costruttiva la mia eh :D

D'accordissimo con Frizz...sinceramente non seguo più le configurazioni complete per quello...si ripete tutto a pappagallo ormai :mad:
non che io sia un genio eh..però! se io fossi un utente che cerca spiegazioni sul perchè mi viene consigliata una certa cosa e mi rispondono "si dice..lo dicono tutti ecc." diciamo che non sarei soddisfattisimo :D

un appunto però lo vorrei fare..le configurazioni che fa Tom's non è che mi fanno impazzire eh...
esempio: Guida mensile all'acquisto del PC - Configurazione da gioco alta - Pagina 4 - Tom's Hardware
io cambierei un bel po' di cose :look:

è solo una critica costruttiva la mia eh :D
ram e psu vero?:asd:

sempre a trollare te comunque eh:popo:

- - - Updated - - -

edit: aggiorna la firma dato che hai venduto tutto no?:asd:

Magari potreste chiedere consiglio ai vostri colleghi Your Top Picks: Tom's Hardware Forums' Q1 2013 BestConfigs : Presenting The BestConfigs Poll Results

- - - Updated - - -

1° di questi 120mila e passa, il 95% si è iscritto per chiedere aiuto,quindi non sarebbe in grado di farlo...uno che non è in grado di farsi un pc per se stesso,automaticamente non è in grado di farlo per altri...
2° del 5% rimanente, la maggior parte copia configurazioni fatte da altri o posta consigli/soluzioni per sentito dire
3° sempre del 5% rimanente, pochissimi sanno cosa vuol dire fare una configurazione ad hoc,valutando TUTTI i componenti necessari,pezzo per pezzo, riconoscendo quelli validi da quelli no,riconoscendo cosa potrebbe dare rogne e cosa no, e senza cadere in fanboysmi...
4° se tu chiedi al 99% di quelli che consigliano configurazioni, come mai quel pezzo non va bene, ti risponderanno che altri lo sconsigliano e non sanno manco loro perchè
5° oltre a fare una configurazione,va anche saputa configurare e assemblare per farla rendere al meglio, quindi a questo punto ancora meno

e toms dovrebbe affidare a 120800 utenti questa possibilità con queste premesse? siamo su toms non su yahoo answers...

Su tomshardware.com lo fanno, quindi forse hanno trovato il modo

ram e psu vero?:asd:
sempre a trollare te comunque eh:popo:

- - - Updated - - -

edit: aggiorna la firma dato che hai venduto tutto no?:asd:

no dai..stavolta non trollavo! era solo una mia opinione :D
quello è solo un esempio..comunque si soprattutto il psu non si può vedere dai :asd:

Mi ero scordato della firma :inchino:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro