• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Idea, aprire un forum per organizzare raduni e lan party!

Pubblicità

patlabor

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
36
Ciao a tutti popolo di Tom's!!!
Vorrei chiedervi se possibile di aprire una nuova sezione per i raduni di videogiocatori e per organizzare dei lan party, non devono necessariamente essere eventi mastodontici ma anche dei piccoli ritrovi di 10 15 persone.

Questa idea nasce dalla voglia di trovarsi in compagnia fra appassionati e dal fatto che ormai giochiamo tutti online spesso e volentieri con sconosciuti ma pochi magari hanno la fortuna di giocare in compagnia faccia a faccia, di ridere e scherzare e di fare nuove amicizie.

Spero che questa idea vi piaccia e aspetto vostri commenti consigli e critiche.

La trovo molto simpatica come idea... sopratutto per l'organizzazione di tornei lan-party e magari organizzare un torneo più serio (con qualche sponsor) una volta l'anno...

Grazie per l interessamento!
Uno degli scopi potrebbe essere proprio quello, ma avevo anche pensato che potrebbe essere utile per dei gruppetti più piccoli di persone che vorrebbero giocare in compagnia ma magari non sanno che altri nelle vicinanze sono interessati a queste attività.
Usare il forum come un luogo di incontro insomma

Grazie per l interessamento!
Uno degli scopi potrebbe essere proprio quello, ma avevo anche pensato che potrebbe essere utile per dei gruppetti più piccoli di persone che vorrebbero giocare in compagnia ma magari non sanno che altri nelle vicinanze sono interessati a queste attività.
Usare il forum come un luogo di incontro insomma

Si ho capito in pieno la tua "idea" e mi piace davvero molto... anzi mi hai stai facendo venire voglia di adibire un posto fisico per riunire gamer, non solo "console-PC" ma anche carte, es. magic o yu-gi-oh ma purtroppo abito in un piccolo centro e non credo ci siano persone interessate a questo tipo di attività... Il tutto ovviamente No-Profit

Quello sarebbe il top! Avere un posto dove andare quando si ha voglia di giocare, tipo un circolo. Sarei ben disposto a pagare 10 20 euro al mese per pagare luce affitto e riscaldamento.
Solo che lo vedo fattibile solo in grandi centri urbani :(

Quello sarebbe il top! Avere un posto dove andare quando si ha voglia di giocare, tipo un circolo. Sarei ben disposto a pagare 10 20 euro al mese per pagare luce affitto e riscaldamento.
Solo che lo vedo fattibile solo in grandi centri urbani :(
Quoto, si potrebbe fare! In Puglia i miei cugini si organizzano così...me non per le lan party, quanto per ritrovarsi in un luogo comune la sera

Pubblicità
Pubblicità
Indietro