TheFedex
Utente Attivo
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 39
Idea acquisto portatile per intrattenimento/gioco [budget max 700€]
Salve a tutti, ho una pulsante idea di comprarmi un portatile a dicembre, e nel frattempo sto guardando un pò le configurazioni esistenti ora in commercio come prestazioni/prezzo che possano essere adatte a me.
Avevo idea di non spenderci oltre le 600€ quindi considerate questa cifra come soglia limite (poi se sono 610/620€ può anche andar bene però eh XD) di prezzo.
L'utilizzo che ne farò di questo portatile è variegato, dalla comune navigazione internet, a film, photoshop e magari giocarci decentemente ai titoli fin'ora usciti (non dico a dettagli massimi, ma almeno che possa farli girare e giocarci nel limite della decenza XD), ecc..
Io per ora ho messo gli occhi su questi tre notebook:
ASUS X53SC-SX040V
PACKARD BELL EasyNote TSX66HR-180IT
HP Pavilion dv6-6B69el
Tutti e tre li ho trovati a 599€ online.
Cosa ne pensate voi di questi tre modelli? qual'è il migliore e perchè?
Ne sapreste consigliarne altri a questo prezzo? (premetto che vorrei un portatile che abbia almeno una porta usb 3.0 perchè pensavo di abbinarci un bell'hd esterno da 1TB usb 3.0 per l'appunto).
Ovviamente spero che per dicembre magari riesca a beccare qualche offertona natalizia e che magari riesca a spendere anche qualche soldo in meno. :P
Illuminatemi pure e grazie in anticipo.
Salve a tutti, ho una pulsante idea di comprarmi un portatile a dicembre, e nel frattempo sto guardando un pò le configurazioni esistenti ora in commercio come prestazioni/prezzo che possano essere adatte a me.
Avevo idea di non spenderci oltre le 600€ quindi considerate questa cifra come soglia limite (poi se sono 610/620€ può anche andar bene però eh XD) di prezzo.
L'utilizzo che ne farò di questo portatile è variegato, dalla comune navigazione internet, a film, photoshop e magari giocarci decentemente ai titoli fin'ora usciti (non dico a dettagli massimi, ma almeno che possa farli girare e giocarci nel limite della decenza XD), ecc..
Io per ora ho messo gli occhi su questi tre notebook:
ASUS X53SC-SX040V
Intel Core i5-2410M (2.30GHz, 3MB L3)
HD 750GB - RAM 6GB - Display 15,6" wide
Scheda video NVIDIA GeForce GT 520MX 1GB dedicata
PACKARD BELL EasyNote TSX66HR-180IT
Intel® Core™ i5-2410M (2.30GHz, 3MB L3)
HD 640GB - RAM 4GB - Display 15.6" wide
Scheda video NVIDIA GeForce GT 540M 2GB dedicata
HP Pavilion dv6-6B69el
Intel® Core™ i7-2670QM (2.20GHz, 6MB L3)
HD 500GB - RAM 4GB - Display 15.6" wide
Scheda video ATI Mobility Radeon HD 6490 1GB dedicata
Tutti e tre li ho trovati a 599€ online.
Cosa ne pensate voi di questi tre modelli? qual'è il migliore e perchè?
Ne sapreste consigliarne altri a questo prezzo? (premetto che vorrei un portatile che abbia almeno una porta usb 3.0 perchè pensavo di abbinarci un bell'hd esterno da 1TB usb 3.0 per l'appunto).
Ovviamente spero che per dicembre magari riesca a beccare qualche offertona natalizia e che magari riesca a spendere anche qualche soldo in meno. :P
Illuminatemi pure e grazie in anticipo.
Ultima modifica: