Id evento 11

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Valemix

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
29
Salve ragazzi.
Ho un pc assemblato con:
CPU intel core 2 duo 3,16 GHz
GPU ati radeon hd 4850
RAM 3giga
MB Asrock (non ricordo il modello)
SO windows 7 pro
Disco fisso samsung 500gigabite ATA
Unità dvd ATAPI iHAS222

Ecco il problema:ho provato ad installare i driver di una chiavetta wifi tramite cd, ma quando clicco su installa mi dice "errore crc" e dopo un po l'unità cd non mi ha letto nessun altro cd. Ho visto gli eventi di windows è c'è un errore con scritto " errore cd rom, id evento:11,il driver ha rilevato un errore del controller su \device\CDRom0.

dopo vari tentativi il cd è partito, ma ho ancora dei dubbi per quel errore

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Salve ragazzi.
Ho un pc assemblato con:
CPU intel core 2 duo 3,16 GHz
GPU ati radeon hd 4850
RAM 3giga
MB Asrock (non ricordo il modello)
SO windows 7 pro
Disco fisso samsung 500gigabite ATA
Unità dvd ATAPI iHAS222

Ecco il problema:ho provato ad installare i driver di una chiavetta wifi tramite cd, ma quando clicco su installa mi dice "errore crc" e dopo un po l'unità cd non mi ha letto nessun altro cd. Ho visto gli eventi di windows è c'è un errore con scritto " errore cd rom, id evento:11,il driver ha rilevato un errore del controller su \device\CDRom0.

dopo vari tentativi il cd è partito, ma ho ancora dei dubbi per quel errore

potrebbe essere la lente del lettore ad aver problemi ... gli errori crc spesso sono imputabili a errori di lettura o di supporto danneggiato

Si credo che sia il lettore rotto... comunque ho un problema con la tastiera. Quando attacco la tastiera il pc non lo rileva e mi appare un errore di driver con codice10. Ho provato a riavviare il computer con tastiera gia attaccata ma rimane con lo schermo del bios fisso. E il pc mi dice che i driver delle porte usb sono aggiornate

Si credo che sia il lettore rotto... comunque ho un problema con la tastiera. Quando attacco la tastiera il pc non lo rileva e mi appare un errore di driver con codice10. Ho provato a riavviare il computer con tastiera gia attaccata ma rimane con lo schermo del bios fisso. E il pc mi dice che i driver delle porte usb sono aggiornate

Ho risolto,il cavo di una chiavetta usb wifi dava qualche problema(l'ho staccata e tutto è tornato alla normalità) .
Grazie per l'aiuto, potete chiudere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro