id basso emule

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
perchè c'hai il pc che è una lumaca

Che risposta è??:cav:
Ce ne sono tanti di motivi...
il primo sono le porte ma sembrerebbe le abbia già aperte...
quindi altri motivi potrebbero essere eventuali firewall oppure i server, prova ad aggiornarli con questo indirizzo "http://www.gruk.org/list.php" lo devi inserire nella barra della finestra "server" dove c'è scritto "aggiorna server.met da URL" eventualmente ci sn altri indirizzi tipo peerates in alternativa a gruk...

Che risposta è??:cav:
Ce ne sono tanti di motivi...
il primo sono le porte ma sembrerebbe le abbia già aperte...
quindi altri motivi potrebbero essere eventuali firewall oppure i server, prova ad aggiornarli con questo indirizzo "http://www.gruk.org/list.php" lo devi inserire nella barra della finestra "server" dove c'è scritto "aggiorna server.met da URL" eventualmente ci sn altri indirizzi tipo peerates in alternativa a gruk...

Solitamente i firewall ti avvisano. Bisogna prima capire se intende id il vero id e non come molti il download che rimane basso.

Beh ovvio che se per id intende download lento è un'altra cosa...
ma penso che se uno dica "id basso" sappia a cosa si riferisce...
cmq...vedi il mulo bendato quando è in traycon??
così risolviamo...

io ho questo problema

Beh ovvio che se per id intende download lento è un'altra cosa...
ma penso che se uno dica "id basso" sappia a cosa si riferisce...
cmq...vedi il mulo bendato quando è in traycon??
così risolviamo...
il mio id è basso e il mulo è bendato, come lo risolvo?

il test porte e' superato ma mi segna giallo il server mentre il kad e' verde

il mio id è basso e il mulo è bendato, come lo risolvo?

In entrambi i casi il problema è il firewall. Potrebbe essere:

- o il firewall del router
- o il firewall che avete installato

Teniamo sempre presente che quando il firewall chiude delle porte ad emule (e lo può fare anche se il test delle porte risulta positivo), non per forza lo segnala all'utente...lo so con certezza perchè in passato ho passato inca**ature assurde per via di questo motivo.
Le soluzioni sono due:

- se il problema è il firewall del router, dovete disabilitarlo nel pannello controllo/opzioni del vostro router. (tenete presente che la procedura cambia da modello a modello. ci sono modelli nei quali è semplicissimo disabilitarlo, altri nei quali invece è un'impresa da premio nobel)
- se il problema è il firewall installato, dovete configurarlo in modo che lasci sempre tutto aperto ad emule. Se non funziona lo stesso (con alcuni firewall purtroppo capita), consiglio di cambiarlo. Io dopo diversi firewall ho trovato quello praticamente perfetto. Si chiama Outpost Firewall, è molto famoso, quindi è facile che lo conosciate. Non crea quasi mai problemi con emule, e quando li crea è facile riconfigurarlo in meno di un minuto.

NB: se come firewall usate quello integrato in windows...sono belle gatte da pelare con emule...

Se il test porte passa ma l'id resta basso, cambia le porte del mulo! io avevo questo problema e stavo impazzendo, perchè le porte le avevo aperte, il firewall pure...tutto era perfetto, ma ste freccettine gialle e la benda sul mulettino rimanevano...cambiando le porte ho risolto, ed ora il mulo se la viaggia per benino :lol::lol:

al posto della 4662 metti la 1755
al posto della 4672 metti la 1756
poi ovviamente sblocca le porte nel router e nel firewall :D

fammi sapere se così risolvi ;)
ciao!

grazie mille!!!!!!!!!!!!

tutto ok con le porte che mi hai dato grazie mille tutto risolto

di nuovo id basso ed emule bendato anke con le porte nuove? scusami se ti disturbo ancora ma mi puoi aiutare?

di nuovo id basso ed emule bendato anke con le porte nuove? scusami se ti disturbo ancora ma mi puoi aiutare?
cacchi strano...prova a ricontrollare che le porte siano sbloccate sia nel firewall che nel router, setta il limite di upload a 25 max e non usare altri p2p contemporaneamente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità