PROBLEMA Id 10154

Pubblicità

Adam DjZog Zoghlami

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
30
Salve avrei un problema che sussiste da mesi ma non ci ho mai dato credito.
quest'app sul mio android Galaxy S3 I9300 col nome "10154" sta addirittura usando più dati di facebook :sisi:
cerco su google e non trovo nulla, sapreste dirmi cosa potrei fare in proposito?
non esiste tra le app ed ha anche l'accesso al root anche se nella lista di superSu non c'é
sono bloccato non so che fare

Allegati

• android.webp
    android.webp
    25 KB · Visualizzazioni: 27
Salve avrei un problema che sussiste da mesi ma non ci ho mai dato credito.
quest'app sul mio android Galaxy S3 I9300 col nome "10154" sta addirittura usando più dati di facebook :sisi:
cerco su google e non trovo nulla, sapreste dirmi cosa potrei fare in proposito?
non esiste tra le app ed ha anche l'accesso al root anche se nella lista di superSu non c'é
sono bloccato non so che fare

Uhm , non ne sono sicuro , ma googlando un po sembra sia un processo relativo alle funzionalità otg nel menù opzioni sviluppatore...... Prova a vedere li se c'è attivata qualche opzione strana , hai già provato a fare un reset di fabbrica ?

nelle opzioni sviluppatore le uniche cose attive sono il debug USB e la verifica applicazioni con USB, nella gestione applicazioni non spunta quest'app quindi non disinstallabile.
Ci lavoro quindi lo formatto solo come ultima possibilità.
il supersu ogni tanto gli da i permessi di root ma non la trovo.
non uso cavi strani, usb per ricaricarlo e collegarlo al pc nient'altro.

nelle opzioni sviluppatore le uniche cose attive sono il debug USB e la verifica applicazioni con USB, nella gestione applicazioni non spunta quest'app quindi non disinstallabile.
Ci lavoro quindi lo formatto solo come ultima possibilità.
il supersu ogni tanto gli da i permessi di root ma non la trovo.
non uso cavi strani, usb per ricaricarlo e collegarlo al pc nient'altro.

Hai provato a vedere se levando la spunta al debug usb questo processo svanisce ? Essendo da ciò che ho visto un processo relativo proprio a quello potresti provare....... Il reset di fabbrica cmq se non si risolve purtroppo direi che va fatto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro