ICY BOX Nas903stu-B Problema o Truffa?

Pubblicità

Supergiangione

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Innanzitutto salve, come si vede sono nuovo.

Ho appena acquistato un NAS della ICY BOX ed esattamente il Nas903stu-B attratto dal prezzo particolarmente basso (circa 100 euro) e dalla possibilità di trasmettere in streaming alla PS3.

Premetto che con il mio router (un banalissimo Netgear) e il mio pc riuscivo a trasmetetre alla Play qualsiasi tipo di filmato senza intoppi, anche da HD esterni e fino a dimensioni del singolo file di 7/8 Giga. E contemporaneamente il pc andava in download con emule.

Adesso facendo fare l'uploading direttamente dla NAS verso la Play al massimo posso trasmettere un filmato da 700 Mb con molteplici stop e ripartenze. E non appena collego un dispositivo alla rete (es un iPhone) si pianta immediatamente lo streaming dalla Play.

La mia domanda è: posso ricondurre il problema a impostazioni difettose del NAS oppure ho acquistato una totale chiavica tanto da poterla gettare direttamente nel cestino dell'immondizia?

Ulteriori info: il Nas è formattato Fat32 direttamente dall'utility interna, collegato al router tramite ethernet, e poi insomma non è che abbia molte varianti di impostazioni.

Vi ringrazio tutti in anticipo per le risposte e il vostro tempo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro