PROBLEMA ICUE e ventole corsair

Pubblicità

Digre88

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
3
Salve, sono nuovo del forum e appena iscritto (presentazione già fatta).
Ho un problema con le ventole del mio case (corsair 4000x icue) il quale come sapete presenta già 3 ventole a 8 led nel pannello frontale. Io ne ho aggiunte altre 3 LL quindi a 16 led, 2 radiatore al di sopra in uscita e 1 in uscita posteriormente. Il problema che riscontro è sul fatto che non trovo un modo per poter risolvere la sincronia tra le varie ventole. Il programma di ICUE è che non ha la possibilità di selezionare ogni singola ventola in possesso in modo tale da poter riuscire a mandarle tutte in sincro senza problemi di sovrapposizioni. Qualcuno ha il mio stesso problema ed ha risolto?

grazie in anticipo e buona giornata

il programma icue ti consente sia di selezionare ogni singola ventola che di sincronizzare tutto, devi selezionare il controller adatto e specificare dche tipo di ventole ci sono intallate in primis

in primis devi andare sul lighting node e configurar eil tipo di ventole che hai

1643984693135.webp

il programma icue ti consente sia di selezionare ogni singola ventola che di sincronizzare tutto, devi selezionare il controller adatto e specificare dche tipo di ventole ci sono intallate in primis

in primis devi andare sul lighting node e configurar eil tipo di ventole che hai

Visualizza allegato 426949
Grazie per la risposta, però quello che dici già l'ho riprovato e riprovato e avendo 3 ventole 8 led e 3 a 16, il programma non mi da la possibilità di splittare 3 e 3 ventole. o comunque se ci sta il modo non lo conosco. Ora quello che mi viene da pensare è che non mi basta un sole lighting node core (gia installato nel case essendo un 4000 icue), ma dovrei comprarne un altro. anche se, secondo me non ha tanto senso.

Grazie per la risposta, però quello che dici già l'ho riprovato e riprovato e avendo 3 ventole 8 led e 3 a 16, il programma non mi da la possibilità di splittare 3 e 3 ventole. o comunque se ci sta il modo non lo conosco. Ora quello che mi viene da pensare è che non mi basta un sole lighting node core (gia installato nel case essendo un 4000 icue), ma dovrei comprarne un altro. anche se, secondo me non ha tanto senso.

Si probabilmente dovresti comprare un li onde a parte perché son ventole diverse

Ultima modifica:
ok niente, dopo vari tentativi ho capito la logica del programma, lui conta il numero di led presenti, quindi se si hanno diverse ventole, nel mio caso 3 a 8 led davanti e le altre 3 in uscita a 16, il totale dei led è 72. Nel programma se si seleziona il mozzo ventola HD )12 led l'una) a 6 ventole si avrà un totale di 72 led. Infatti ora va decisamente più in sincro senza problemi evidenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro