ics lg optimus dual bugg

Pubblicità

Stark9110

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ho appena aggiornato il mio dual alla versione 4.0.4... a primo impatto era bella ma pian piano ho riscontrato una marea di bug: nn mi fa aprire la galleria ne la fotocamera ne facebook ne altri progarmmi.. nn mi fa aprire nemmeno internet.. sembra che quando apro uno di questi programmi crasha tutto D:... chiedo aiuto a voi..

Ho appena aggiornato il mio dual alla versione 4.0.4... a primo impatto era bella ma pian piano ho riscontrato una marea di bug: nn mi fa aprire la galleria ne la fotocamera ne facebook ne altri progarmmi.. nn mi fa aprire nemmeno internet.. sembra che quando apro uno di questi programmi crasha tutto D:... chiedo aiuto a voi..
All'inizio però ti faceva entrare? Hai fatto qualcosa prima di aver notato tutti questi bug (anche installare un app)? Salva tutti i dati se è il caso e riportalo alle impostazioni di fabbrica, dopo aver disinstallato le app che secondo te potrebbero essere la causa di questo malfunzionamento.

Quando hai ripristinato, hai formattato sia la memoria del telefono che la memory card? È consigliabile farlo quando ci sono avanzamenti di versione

E se provassi a disinstallare e a reinstallare le app che non funzionano? Mi spiego: scarica titanium backup free e fai un backup della galleria, fotocamera e via dicendo (le app di sistema), disinstallale (attivando la modalità chuck norris sempre dal medesimo programma), prendi gli apk da qui (Galleria e Fotocamera -l'apk dell'ultimo post dovrebbe funzionare-), mettili sul telefono, vai nella cartella dove li hai inseriti e installali premendoci sopra e cliccando installa in seguito.
Come browser non è una grande perdita, sono migliori browser come dolphin opera o firefox :D
Per facebook, invece, cancella i dati e la cache dal menu applicazioni, disinstalla l'app e reinstallala.

Un consiglio da possessore dell'optimus dual: ignora qualsiasi aggiornamento provenga da lg e installati una custom rom. Io ho provato la cyanogenmod (o come si scrive) e funziona splendidamente, peccato che la nuova versione, la 10 con androidi 4.1.2 ha un bug che riguarda l'audio delle chiamate (ovviamente che si verifica soltanto con il nostro fantastico smartphone). Allora mi sono installato la MIUI 2.4.20 con androidi 4.0 e la trovo la migliore rom attualmente in circolazione per il nostro telefono. Ciao e auguri

Pubblicità
Pubblicità
Indietro