Icone in tray

Pubblicità

Startrip

Utente Attivo
Messaggi
193
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao a tutti!posto qui per un problema da poco,e magari anche per questo facile da risolvere...Ad ogni accensione e/o riavvio del pc,windows mi carica ogni volta 2 o 3 icone in tray che sono sempre le stesse,e tutte le altre (almeno mi sembra) a caso,ad esempio:a volte ne carica 5,a volte 7,a volte 4, etch.. ;alcune che rimangono sempre le stesse a altre che,ripeto,mi sembrano scelte a casa...Scusate per la stupidità del problema,ma qualora doveste avere 2 secondi di tempo in più... :)
 
start > esegui > scrivi msconfig
vai ad avvio ed elimini le icone nella tray bar all'avvio del pc.
ps. ma ste icone sono di processi che conosci nel tuo pc?

ciao!!

pps: OKKIO AI PROCESSI CHE TOGLI DALLO START-UP!!
 
Ma,nella voce avvio,ci sono circa 26 processi attivi e tutti selezionati,mentre in tray ne conto 8... almeno a questa accensione!
 
Ciao,scusa la domanda ma hai 26 processi che ti partono in avvio?:shock: :skept: io ho solo l'antivirus che parte in automatico chissa che lentezza di avvio avrai comunque togli la spunta a tutto quello che non ti serve parta all'avvio e vedrai che anche le icone spariranno,ciao.
 
Ma il mio problema non è come eliminarle,non mi creano problemi!semplicemente volevo capire perchè e con quale criterio ad ogni startup mi vengano mostrate in tray icone sempre diverse :boh:

Cmq per il caricamento non ho problemi,appena compare il desktop,il pc impiega circa 10 secondi per avviare tutti i programmi,sarà perchè tengo l'hd sempre pulito,ordinato,scansionato,e deframmentato! :chupachup (o magari per il mio obsoleto AMD 2800+ 2,08 GHz)... :look:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top