Icone che spariscono dalla barra delle applicazioni RISOLTO

Pubblicità

claclaclacla

Utente Attivo
Reazioni
669
Punteggio
107
Ciao a tutti....:)

da un po' di tempo mi succede una cosa strana...
lasciando il pc per un certo tempo inattivo, come da mie impostazioni su risparmio energia, dopo 15 minuti lo schermo si spegne, fino a quì tutto normale, il problema viene quando esempio muovendo il mouse faccio riaccendere lo schermo, la barra delle applicazioni è sparita, premetto che non ho attivato l'opzione Nascondi automaticamente e non ci sono virus in giro, ma la cosa più strana che invece rimane presente il pulsante start...:grat:

per fare riapparire la barra delle aplicazioni, a parte riavviare il pc devo seguire il solito metodo tramite task-manager di disattivare explorer.exe e in seguito riavviarlo, ma non è una soluzione...
ho già provato di tutto ma al momento non riesco a trovare una soluzione valida, cioè che sia risolutiva...

qualcuno ha un'idea di come potrei risolvere a parte formattare?

- - - Updated - - -

ok.. alla fine chi la dura la vince... :muro:
ho risolto da solo, dopo infiniti smanettamenti tra registro di sistema e quani'altro senza rilevare problemi apparenti ho capito che poteva essere l'asus rog theme che avevo installato poco tempo fà, qualcosa doveva essere andato storto, semplicemente l'ho reinstallato e come per magia il problema è sparito...:rock:

a pensarci prima mi evitavo un sacco di letture e prove... vabbè tutto è bene quello che finisce bene.....:sisi:

si può chiudere il thread come risolto...:)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro