Icone barra delle applicazioni

Pubblicità

69GiGi96

Utente Attivo
Reazioni
24
Punteggio
39
Salve ragazzi, forse sarà una domanda cretina.. :retard:
Negli ultimi tempi sto utilizzando tanti diversi programmini insieme e la mia barra delle applicazioni sembra un macello: quando devo passare ad un altro programma vado in tilt, perdo troppo tempo.

Non c'è un modo per raggruppare 2 o piu icone? Ad esempio clicco sull icona "generale" e mi viene chiesto cosa voglio aprire.

Ho provato a dare un occhiata rapida a rainmeter e rocketdock ma non mi sembra che sia possibile..
Non esiste qualcosa che si integra totalemente con la barra win? Magari un ritocchino al registro?

Grazie mille! :D

Intendi programmi in esecuzione o collegamenti sulla taskbar ?

Nel primo caso c'e' l'opzione che raggruppa e nel secondo puoi mettere folder.

Intendi programmi in esecuzione o collegamenti sulla taskbar ?

Nel primo caso c'e' l'opzione che raggruppa e nel secondo puoi mettere folder.

Ciao! Grazie per la risposta :)
La questione del collegamento già la conoscevo..
Sarei interessato ad "unire" i programmi in esecuzione e anche le loro icone quando sono chiuse..

Io conosco solo il raggruppa per piu schede dello stesso programma
Potresti spiegarmi meglio come funziona quest opzione per raggruppare? Non riesco a trovarla..

Intanto ho trovato BINS.. Ora lo provo, ma se fosse possibile far tutto senza applicativi esterni sarei piu felice

Come non detto, è a pagamento.. Cerco qualcosa di free

Ultima modifica:
Ciao! Grazie per la risposta :)
La questione del collegamento già la conoscevo..
Sarei interessato ad "unire" i programmi in esecuzione e anche le loro icone quando sono chiuse..

Io conosco solo il raggruppa per piu schede dello stesso programma
Potresti spiegarmi meglio come funziona quest opzione per raggruppare? Non riesco a trovarla..

Intanto ho trovato BINS.. Ora lo provo, ma se fosse possibile far tutto senza applicativi esterni sarei piu felice

Come non detto, è a pagamento.. Cerco qualcosa di free

Intendevo quella per lo stesso programma.
No, di sistema direi che non c'e' niente e non conosco software che lo faccia.

- - - Updated - - -

L'unica cosa che puoi fare con Windows e' alzare l'altezza della barra e fare stare due o piu' righe di programmi aperti ;)

Intendevo quella per lo stesso programma.
No, di sistema direi che non c'e' niente e non conosco software che lo faccia.

- - - Updated - - -

L'unica cosa che puoi fare con Windows e' alzare l'altezza della barra e fare stare due o piu' righe di programmi aperti ;)

Mmm no, alzare la barra no.. Già lo schermo mi sembra troppo piccolo :lol:
Conosci qualche alternativa gratuita?
Avrei pensato ancora una volta a rocketdock, sostituendolo totalmente alla taskbar di win, ma non credo sia possibile aggiungere il tasto start, per me essenziale

Mmm no, alzare la barra no.. Già lo schermo mi sembra troppo piccolo :lol:
Conosci qualche alternativa gratuita?
Avrei pensato ancora una volta a rocketdock, sostituendolo totalmente alla taskbar di win, ma non credo sia possibile aggiungere il tasto start, per me essenziale

Ma nelle tastiere non ci dovrebbe essere il tasto start? Comunque il tasto start per rocketdock esiste, basta cercare nel sito; tra l'altro dovrebbe esserci anche qualcosa per riunire più programmi insieme.

Ma nelle tastiere non ci dovrebbe essere il tasto start? Comunque il tasto start per rocketdock esiste, basta cercare nel sito; tra l'altro dovrebbe esserci anche qualcosa per riunire più programmi insieme.

Il tasto start? Certo che esiste :D Ma sono abituato ad aprirlo con il mouse
Ora lo provo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro