PROBLEMA Icone Barra delle Applicazioni sempre selezionate

Pubblicità

Rikkarudo

Nuovo Utente
Reazioni
9
Punteggio
27
Salve a tutti, premetto che questo problema ce l'ho da ormai un anno e anche più, e si manifesta sia dopo poco che il PC è acceso, sia dopo molto tempo dall'accensione. Avete tutti presente "l'illuminazione" che hanno le icone della Barra delle Applicazione quando hanno il mouse puntato sopra di loro. Bene, non so perché ma questa "illuminazione" rimane fino a quando non sposto il mouse su un'altra icona (e quindi rimane su quella), e per levarla momentaneamente è un po' fastidioso. Ho cercato su Internet, ma non ho trovato nulla, nemmeno problemi simili al mio, quindi spero di trovare risposte da voi.
Per darvi un'idea migliore di ciò che intendo, metto qui sotto un'immagine.

Cattura.webp (guardate l'icona di Google Chrome)

Salve a tutti, premetto che questo problema ce l'ho da ormai un anno e anche più, e si manifesta sia dopo poco che il PC è acceso, sia dopo molto tempo dall'accensione. Avete tutti presente "l'illuminazione" che hanno le icone della Barra delle Applicazione quando hanno il mouse puntato sopra di loro. Bene, non so perché ma questa "illuminazione" rimane fino a quando non sposto il mouse su un'altra icona (e quindi rimane su quella), e per levarla momentaneamente è un po' fastidioso. Ho cercato su Internet, ma non ho trovato nulla, nemmeno problemi simili al mio, quindi spero di trovare risposte da voi.
Per darvi un'idea migliore di ciò che intendo, metto qui sotto un'immagine.

Visualizza allegato 214821 (guardate l'icona di Google Chrome)

A me succede su Win10 per le icone in altro a destra per chiudere/ ridurre a icona con Google chrome

Inviato dal mio iPhone 3GS utilizzando Tapatalk

Ma questo "bug" ce lo avete anche con icone e finestre di altri sw o solo con chrome?
Perchè farebbe pensare ad un problema di incompatibilità tra Chrome e 10

Purtroppo con tutto, nello screen ho preso Chrome solo perché era più visibile, ma succede con ogni icona nella barra delle applicazioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro