icona computer che non si esegue più come amministratore.

Pubblicità

lupomartino

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
[FONT=&amp]
[/FONT][FONT=&amp]Ciao a tutti!!! Se cerco di eseguire come amministratore (tasto destro del mouse) l'icone computer , sia sul desktop, sia nella barra a sinistra del desktop (quella che ha tutti i comandi e che si avvia dal pulsante in basso a sinistra), appare la scritta:
Explorer.exe. Il file non è associato ad alcun programma per l'esecuzione dell'operazione. Installare un programma o, se installato, creare un'associazione nel pannello di controllo programmi predefiniti.[/FONT]

[FONT=&amp]. [/FONT][FONT=&amp]Il problema c'è solo con l'icona computer, con gli altri programmi l'esecuzione come amministratore funziona....[/FONT]
Ho fatto antivirus, antimalware, hijackthis, tutto ok!!!

1. [FONT=&amp]Ho spazzolato pure con un disco di ripristino e scannow da cmd prompt dei comandi (Qui il comando amministratore funziona invece). Comando eseguito fino al 100%. Ma appare alla fine: [/FONT][FONT=&amp]Protezione risorse di windows :impossibile riparare alcuni file danneggiati.[/FONT]
[FONT=&amp]4. [/FONT]

[FONT=&amp] Che dite lascio le cose come stanno (vedo che il problema di amministratore in comando computer non mi da poi molti problemi, ma non so in futuro) oppure la cose necessita di reinstallazione immagine? [/FONT]Oppure conoscete una soluzione al problema?
Grazie in anticipo!!!

ciao sinceramente non mi risulta che si possa eseguire COMPUTER come amministratore... si può solo fare sui vari programmi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro