Icon set per Gutsy

Pubblicità

dr.pexquz

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
39
Salve a tutti! Dopo diverso tempo senza problemi con Feisty, la versione 7.04 di Ubuntu, ho aggiornato il sistema alla versione 7.10. A parte il problema con il disco IDE, tutto ok, ma avrei una questione. Siccome sono riluttante nei confronti dell'aspetto di Gnome (funzionale ma bruttino) ho installato l'icon set Linsta, reperibile a questo indirizzo. Diversamente da Feisty però alcune icone le vedo come quelle originali. Deduco che il problema sia nel nome diverso delle icone nella nuova organizzazione delle icone, come faccio a sapere come rinominare le icone per far vedere quelle di Linsta invece di quelle di default? Se non fosse quello, cos'è che mi impedisce di visualizzarle? Grazie a tutti! Ciao!!

I temi delle icone di solito sono completi fimo ad un certo punto... le icone che mancano vengono sostituite con quelle di default. comunque nella tu ahome dovrebbe esserci una cartella .themes oppure .icons con la quale puoi sbizzarrirti. se le icone cambiano nomeil problema è lo stesso...
certo che è un lavoraccio modificare a mano i nomi di tutte le icone mancanti!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro