PROBLEMA Icloud, Apple Store, Macos Sierra

Pubblicità

cristian99gr

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti, ho da poco installato macOS Sierra. Funziona tutto a parte l'Apple Store.
Mi da l'errore riportato nello screenshot..
Avete qualche soluzione???

Scheda madre: Asrock z77 pro 3
Ram: Ddr3 16gb 1333mhz
CPU: i7-3770
GPU: Amd R9 270x 4gb

Allegati

• Schermata 2016-11-06 alle 17.43.29.webp
    Schermata 2016-11-06 alle 17.43.29.webp
    149.8 KB · Visualizzazioni: 49
Verifica di avere la connessione internet in preferenze di sistema - network, e su resoconto di sistema - ethernet nome bsd " en0"

In smbios che modello di mac hai caricato? Deve essere un modello compatibile con il tuo hardware.

Verifica di avere la connessione internet in preferenze di sistema - network, e su resoconto di sistema - ethernet nome bsd " en0"

In smbios che modello di mac hai caricato? Deve essere un modello compatibile con il tuo hardware.

La connessione ethernet è ok, ma smbios intendi quello che si trova dentro hackintosh\extra\smbios.plist (in questo caso non l'ho toccato quel file perché è lockato) oppure la sezione di cloverconfigurator all'interno del file efi\clover\config.plist??

Apri il file config.plist con clover configurator e vai nella sezione smbios . Ci dovrebbe essere il modello di mac e numero di serie.

Verifica anche che su dispositivo Ethernet il nome bsd sia "en0"

Ultima modifica:
iMac 14,2 mi pare sia per lga1150 tu hai un lga 1155.
Clicca su pulsante a fianco l icona del monitor per cambiare modello. Scegli iMac e ti uscirà una serie di modelli con la descrizione a fianco. Per la tua dovrebbe essere iMac 13,2.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro