Ice Cream Sandwich su Galaxy S, Samsung ci ripensa...

Pubblicità

galaxys-i9000

Utente Èlite
Reazioni
159
Punteggio
60
Dopo le tante news anche su tom's hardware, riguardanti al mancato aggiornamento di android 4 sul galaxy s i9000:doh:, samsung forse ci ha ripensato:), lo smartphone android top gamma più venduto, anche avendo 18 mesi di vita potrebbe essere ancora in grado di far girare a dovere il nuovo agg.:ok:
ovviamente non si hanno fonti ufficiali, tutto si basa a quanto riportato sul sito coreano ajnews:look:

non ci resta altro che sperare,:inchino:
e per noi consumatori che abbiamo pagato 549€ il nostro device:cav:, sarebbe anche nella norma non avere un s.o ormai "obsoleto" come ginger dopo un anno o poco più dall'acquisto.:nunu:

nel caso samsung tagliasse fouri il galaxy s (I9000) rimarebbe cmq odin per flashare firmware e varie rom cucinate,:chupachup e per chi come me gia usa tali rom potrebbe non essere un problema:sisi:, ma cmq un punto a sfavore per samsung:mad:....che nega l'aggiornamento a chi non vuole perdere la garanzia e quindi non usa odin..:(
anzi se così la prossima volta prenderò la mela morsicata:asd:

sarebbe un ottima notizia :)
anche se allo stato attuale a mio avviso non gli manca nulla.
sarà anche perchè non l'ho pagato cosi tanto ma l'ho preso quando è uscito l'aggiornamento a ginger XD

sarebbe un ottima notizia :)
anche se allo stato attuale a mio avviso non gli manca nulla.
sarà anche perchè non l'ho pagato cosi tanto ma l'ho preso quando è uscito l'aggiornamento a ginger XD
io monto miui mintberry con kernel platipus. e posso dire che veramente non gli manca nulla. permessi di root possibilita di overclockare fino ad 1,6ghz ecc ecc
ma questo sara un aggiornamento importante ne vale la longevità del nostro smartphone e quelli di xda possono lavorare partendo da una base stabile con un firmware ufficiale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro