PROBLEMA Icarus

Pubblicità

Falken83

Utente Èlite
Reazioni
846
Punteggio
129
avevo scaricato Icarus, tutto ok il download e l'installazione ma poi, quando sono entrato nel gioco, tadà!!! problemi di grafica ovvero, le ombre totalmente sgranate, non so come dire, le ombre erano formate da righe verticali ed orizzontali e l'ampeggiavano, fastidioso è dire poco.

avevo scaricato Icarus, tutto ok il download e l'installazione ma poi, quando sono entrato nel gioco, tadà!!! problemi di grafica ovvero, le ombre totalmente sgranate, non so come dire, le ombre erano formate da righe verticali ed orizzontali e l'ampeggiavano, fastidioso è dire poco.
Devi mettere più informazioni, a cominciare dalla build del tuo PC.
E ti prego...correggi quel l'ampeggiavano, mi sanguinano gli occhi a leggerlo ;)

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk

Devi mettere più informazioni, a cominciare dalla build del tuo PC.
E ti prego...correggi quel l'ampeggiavano, mi sanguinano gli occhi a leggerlo ;)

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
grazie per avermi risposto, non conosco alcuni tecnicismi anche se è da anni che uso il pc, alcuni di voi me lo chiede e non so perchè in quanto per la build lo si può vedere benissimo sotto al mio nick cmq, altri utenti hanno avuto il mio problema, ora lo sto riscaricando, versione più nuova, dicono che bisogna disattivare il DLSS dal file ini e non dalle impostazioni ingame. Vedremo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro