Buon Pomeriggio ,
Mi sono appena iscritta quindi spero sia la sezione giusta alla quale sottoporre il mio problema, altrimenti mi scuso in anticipo.
Regalatomi" ma questo non stà a dire sia nuovo,
regalato perché non ne conosco la provenienza un Notebook, " IBM ThinkPad Serie T43, Sistema operativo Microsoft Windows Xp; vorrei poter esser più dettagliata nel dar informazioni generali ma più della scheda tecnica e di star a ciò che a quanto pare dice cliccando nella schermata del IBM Bios Setup Utility, apparte versione del Bios, data di creazione e numeri seriali fatico a darne altre e questo perchè il problema effettivo stà che nel avvio, dall'account dell'amministratore appaia la tipica schermata iniziale dove oltre alla password che ci ha consentito di cambiarla non sò ancora come, compare la schermata iniziale con tanto di sfondo ed esca il software ThinkVantage Fingerprint per l'accesso e la registrazione delle impronte digitali, al che riesco a muovermi con alcuni tasti direzionali ma la freccia è completamente impiantata e di conseguenza essendo in modalità amministratore non mi consente di fare altro quindi è come sè fosse completamente bloccato, non mi fà fare assolutamente Niente, l'unico tasto utile diventa quello di accensione e spegnimento. Non credo proprio il software sia da considerarsi un virus dato sia fondamentale per un notebook registrare le impronte, sicchè mi rileva anche le impostazioni di rete senza fili, al quale potrebbe tranquillamente connettersi, certo non centra niente ma comunque non sembra abbia chissà quale problema o si impalli per una causa funzionale del sistema operativo, semplicemente ci rimane penso e spero dato il fatto il cursore non si muova ed il resto compresa anche la tastiera mi consenta poco e niente sè non di spostarmi con qualche tasto. Ho preferito prima di portarlo da un tecnico provare a chiedere un parere,. quindi sè magari qualcuno riuscisse a darmi qualche piccola dritta anche per capire sè effettivamente apparte il fatto sia difficile distinguerlo così su due piedi la causa reale possa esser quella,. o ci sia eventualmente qualche metodo per poter provar a metterci le mani senza la necessità di un tecnico.
Grazie per la vostra attenzione e per coloro che mi risponderanno
Mi sono appena iscritta quindi spero sia la sezione giusta alla quale sottoporre il mio problema, altrimenti mi scuso in anticipo.
Regalatomi" ma questo non stà a dire sia nuovo,
Grazie per la vostra attenzione e per coloro che mi risponderanno