DOMANDA iBasso DX50

Pubblicità

cinghiaIe

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti, sono una new entry :ciaociao:

Sto pensando di acquistare l'iBasso DX50 da MP4 Nation. Visto che molti di voi presumo lo abbiano preso da lì potete chiarirmi un po' la questione sulle spese aggiuntive?

A quei 185 euro bisognerà aggiungere poi qualcosa alla consegna? Ci sarà da pagare sicuramente l'IVA? Dazi? A voi come è andata? Fatemi almeno una stima approssimativa :ragno:

Eventualmente col DX50 andrebbero bene le Superlux HD681 EVO? Che ne pensate dell'accoppiata?

Capitolo batteria: ho letto che quella in dotazione è scarsa e in molti l'hanno sostituita con quella del Galaxy S3. La situazione migliora realmente? Quante ore di autonomia?

Sono indeciso tra questo e il Fiio X1, al quale abbinerei poi un amp tipo E11K. Consigli? L'iBasso - a parte tutto il resto - ha l'enorme vantaggio d'avere una batteria facilmente rimovibile e sostitubile...

Che mi dite?? :oogle:

Salve a tutti, sono una new entry :ciaociao:

Sto pensando di acquistare l'iBasso DX50 da MP4 Nation. Visto che molti di voi presumo lo abbiano preso da lì potete chiarirmi un po' la questione sulle spese aggiuntive?

A quei 185 euro bisognerà aggiungere poi qualcosa alla consegna? Ci sarà da pagare sicuramente l'IVA? Dazi? A voi come è andata? Fatemi almeno una stima approssimativa :ragno:

Ogni volta che ho acquistato su MP4 Nation, non mi sono mai state addebitate spese aggiutive ;-)

Eventualmente col DX50 andrebbero bene le Superlux HD681 EVO? Che ne pensate dell'accoppiata?

Ho la Superlux HD681 Evo, ma non ho mai avuto modo di provarla col DX50, da quel che leggo va più che bene.

Capitolo batteria: ho letto che quella in dotazione è scarsa e in molti l'hanno sostituita con quella del Galaxy S3. La situazione migliora realmente? Quante ore di autonomia?

Per filosofia sono un pò restio a questo tipo di modifiche.....da quel che si legge, il miglioramento è sostanziale.
Sono indeciso tra questo e il Fiio X1, al quale abbinerei poi un amp tipo E11K. Consigli? L'iBasso - a parte tutto il resto - ha l'enorme vantaggio d'avere una batteria facilmente rimovibile e sostitubile...

Che mi dite?? :oogle:
Vai nell' ambito della scelta personale...c'è chi non "tollera" il fatto di avere un doppio dispositivo(DAP-AMP)...è una scelta del tutto personale

Le Risposte le leggi in rosso :-)

Le Risposte le leggi in rosso :-)
Ti ringrazio della risposta... credo proprio che piazzerò l'ordine su MP4 Nation nei prossimi giorni. Ero stato sul punto di prendere il Fiio X1, però il fatto che l'iBasso consenta di cambiare facilmente la batteria in caso di problemi è un enorme punto a favore. E per caratteristiche tecniche parliamo comunque di un lettore di fascia più alta rispetto all'X1. Credo ci abbinerò anche un paio di IEM di buona qualità, sulla fascia dei 100 euro insomma... probabilmente le RHA MA750.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro