DOMANDA iBasso Dx 50 vs Fiio X3

Pubblicità

kernel66

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve ragazzi, ho visto che siete molto esperti in questo settore e vorrei un consiglio su quale lettore acquistare, ad "occhio" sono propenso più per il primo, ma accetto consigli da chi ne sa più di me.
Come cuffie ho le Creative InEar3, lo so, non saranno eccezionali ma (per adesso) vanno bene, nulla toglie che potrò comprare in un prossimo futuro qualcosa di superiore, senza svenarmi però eh? :-D
Ascolto principalmente rock/metal in formato mp3 a 320 e flac.
Grazie ;-)

se mastichi un po' di inglese ti consiglio un salto su qualche forum estero dove è già stato affrontato un confronto tra questi due DAP.
Comparison: FiiO X3 vs. iBasso DX50

PS io posseggo iil FiiO X3 e ne sono molto soddisfatto, da quando ho fatto l'upgrade del firmware al 3.0 e posso usare l'X3 anche come DAC per il pc sono vergante grato alla ditta cinese per questo piccolo ma utile amico ;)

Ultima modifica:
avevo già dato un'occhiata a quel sito ma gradirei un confronto "all'italiana" se possibile :-D
visto che la differenza non è molta tra i due modelli non vorrei fare un acquisto "compulsivo"
il Dx50 ha la batteria removibile e per me è un buon motivo per prenderlo

Ultima modifica:
Potenza ? Il volume ......come in un amplificatore la potenza che eroga il lettore ,perché in termine di qualità si equivalgono ,d'altronde la qualità audio la reputo buona per entrambi ,tanto papale papale l'orecchio umano tante frequenze non le sente .....e poi sinceramente tra qualità cd e Flac o alac in alta risoluzione non trovo tanta differenza ,credo sia una trovata delle major ......per non dover duplicare i supporti

Il Fiio x3 è uscito di produzione e verrà sostituito dal x3II che presenta caratteristiche superiori, quindi i vari confronti con altri modelli sono tutti da rifare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro