PROBLEMA Iatkos Ml2

Pubblicità
U

Utente 290484

Ospite
Salve a tutti, il problema che riscontro è che dopo aver avviato da dvd mi compare questa schermata, e qualunque cosa io faccia mi si blocca, come mai?
Ho un HP Pavilion 15-p138nl
i7-4510U
Gtx 840m
Grazie in anticipo.

Salve a tutti, il problema che riscontro è che dopo aver avviato da dvd mi compare questa schermata, e qualunque cosa io faccia mi si blocca, come mai?
Ho un HP Pavilion 15-p138nl
i7-4510U
Gtx 840m
Grazie in anticipo.
Io ti consiglio di lasciar perdere IATKOS e andare di niresh Yosemite, anche perché Mountain Lion non supporta le ultime versioni die tantissimi programmi , office,imovie,pages,ecc , poi fai te

cosa cambia apparte la versione dell'os? con IATKOS leggevo che si può aggiornare alle versioni successsive come in un normale mac, è una cagata?
Io ti consiglio di lasciar perdere IATKOS e andare di niresh Yosemite, anche perché Mountain Lion non supporta le ultime versioni die tantissimi programmi , office,imovie,pages,ecc , poi fai te

Non cambia nulla , se hai l'hardware giusto puoi aggiornare da app store (Tra l'altro se non vuoi da app store basta scaricare il combo update dal sito apple ) anche con un tostapane con la versione vanilla , io ti consiglio niresh yosemite , semplice ,più aggiornato e più supportato da programmi e kext dato che ad oggi con ML non ci si quasi niente .

Pubblicità
Pubblicità