Buonasera ragazzi.. sono nuovo nel forum e volevo elencarvi un problema che mi causa il mio i9 14900kf SOLO o comunque in gran parte su warzone. Come dicevo, la mia cpu è quella elencata e come dissipatore posseggo un Kraken NZXT 360 a liquido che posso assicurarvi che è montato bene e la pasta termica è stata aggiunta bene (qualche mese fa, la Arctic) ovviamente a breve porterò il pc in assistenza e oltre a far fare una pulizia totale, farò aggiungere nuova pasta termica e stavo pensando di aggiungerci anche il grizzly thermal (non so come si chiami ma penso abbiate capito, quell'affare nero che va messo attorno alla cpu.) In idle ho temperature di 35 gradi con ogni tanto qualche picco che va a 45 ma niente di che.. tutto nella norma credo. Il problema principale è su warzone che le temperature partono da 80 fino ad arrivare a 100!! ovviamente parliamo di picchi ma sono comunque temperature alte perché rimangono spesso sul 90 .. (94 95 96 93 etc) è da stamattina che smanetto con l'undervoltaggio (MSI Z790 S WIFI) per ora ho undervoltato a 0.050 in più ho inserito su PL1 200 e PL2 210 ma niente.. la storia non cambia.. ho provato a fare uno stress test con AIDA e dopo 18 minuti la temperatura massima che ha raggiunto senza mai aumentare è stata 86 mentre su altri giochi (rdr2) tocca a malapena i 75 gradi... cosa altro potrei fare? Sto impazzendo.. grazie.