Thekings80
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 30
Sempre tramite i PL?Eh allora dovevi prendere un 7950x3D piuttosto che quel altoforno... Va bè ormai è fatta, limitalo il più possibile e morta lì
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sempre tramite i PL?Eh allora dovevi prendere un 7950x3D piuttosto che quel altoforno... Va bè ormai è fatta, limitalo il più possibile e morta lì
non è questione di dissipatore il 14900k è veramente un forno uno dei processori peggio usciti della storia tanto che per farlo andare devi limitarlo a tal punto che avrai prestazioni di processori di fascia inferiorIl punto è che ci lavoro e ci gioco, ho preso il dissipatore artic che dicono essere uno dei migliori per evitare queste temp, ma nulla.
Probabilmente ho applicato anche la pasta termica (MX-4) male.
Credimi ho visto dei test in gioco dove il processore non andava oltre i 55/56 gradi, non so come sia possibile.non è questione di dissipatore il 14900k è veramente un forno uno dei processori peggio usciti della storia tanto che per farlo andare devi limitarlo a tal punto che avrai prestazioni di processori di fascia inferior
Avresti dovuto prendere un ryzen che danno 0 problemi e si auto - regolano
il gioco non è una fonte attendibile per valutare se il processore scaldi o meno potreva andare pure a 30 gradi non ha alcun valore probatorioCredimi ho visto dei test in gioco dove il processore non andava oltre i 55/56 gradi, non so come sia possibile.
nono è il processore che è un bidone. va forte ma per il resto è da lasciar perdere.. nelle ultime 2 gen andrebbe scelto AMDIl punto è che ci lavoro e ci gioco, ho preso il dissipatore artic che dicono essere uno dei migliori per evitare queste temp, ma nulla.
Probabilmente ho applicato anche la pasta termica (MX-4) male.
se hanno la certificazione XMP l'attivazione del profilo XMP deve funzionare, non si deve bloccareCORSAIR VENGEANCE RGB DDR5 RAM 32GB (2x16GB) 6000MHz CL36 Intel XMP