Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Normale
No, gli indicatori delle ventole sono tre: una la "pump" (la pompa), una "fan" che è legata al dissipatore e che rappresenta le due ventole (probabilmente sono montate in parallelo), infatti posso modificare la velocità delle ventole (tutte e due insieme) a piacimento cliccandoci sopra (è interessante il fatto che sporadicamente i giri aumentano per un attimo per poi tornare a 0 e restarci, che sia legato al fatto che le ventole siano collegate in parallelo?); e la ventola del gpu che non è gestita da link ma da un programma del asus ad hoc.Il problema è che le ventole e la pompa si regolano in base alla temperatura del liquido all'interno del dissipatore che divergendo così tanto da quello della CPU (80° contro al massimo 35°, come da allegato) rende ovviamente inutili le impostazioni di default, o provato a impostare le ventole e la pompa al massimo per un pò, ma quello che ho ottenuto è stato al massimo un calo delle temperature che si attesta intorno al 4° circa. A questo punto è evidente che c'è troppa resistenza termica tra il processore e il waterblock ma devo capire perché.
No, gli indicatori delle ventole sono tre: una la "pump" (la pompa), una "fan" che è legata al dissipatore e che rappresenta le due ventole (probabilmente sono montate in parallelo), infatti posso modificare la velocità delle ventole (tutte e due insieme) a piacimento cliccandoci sopra (è interessante il fatto che sporadicamente i giri aumentano per un attimo per poi tornare a 0 e restarci, che sia legato al fatto che le ventole siano collegate in parallelo?); e la ventola del gpu che non è gestita da link ma da un programma del asus ad hoc.
Il problema è che le ventole e la pompa si regolano in base alla temperatura del liquido all'interno del dissipatore che divergendo così tanto da quello della CPU (80° contro al massimo 35°, come da allegato) rende ovviamente inutili le impostazioni di default, o provato a impostare le ventole e la pompa al massimo per un pò, ma quello che ho ottenuto è stato al massimo un calo delle temperature che si attesta intorno al 4° circa. A questo punto è evidente che c'è troppa resistenza termica tra il processore e il waterblock ma devo capire perché.