i7 920 avro' bisogno di una lappatura?

Pubblicità

minods

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
40
intel.jpg
premetto ke sono pienamente soddisfatto da questo corsai h50 ho notato una cosa pero' ke tra il core 0 e il core 3 ci sono circa 11 gradi di differenza in full, secondo voi e la base del dissi che non poggia bene su questo core o e un sensore sballato? e se e la base del dissy dovro lappare il procio o il dissipatore? grazie a tutti e auguri di buon anno!!

intel.jpg
premetto ke sono pienamente soddisfatto da questo corsai h50 ho notato una cosa pero' ke tra il core 0 e il core 3 ci sono circa 11 gradi di differenza in full, secondo voi e la base del dissi che non poggia bene su questo core o e un sensore sballato? e se e la base del dissy dovro lappare il procio o il dissipatore? grazie a tutti e auguri di buon anno!!

la planarità del dissipatore è eccezionale, l'ho lappato ancor prima di provarlo e sono andato subito di carta abrasiva 1200 + olio e poi un paio di passate con la pasta abrasiva per lucidarlo, grazie all'ottima planarità l'unica cosa da levare sono i segni lasciati dalla loro rettifica...non ho impiegato più di 25/30 minuti, per la differenza elevata di temperatura fra i core prova a verificare se le 4 viti sono strette tutte con la stessa forza, può essere che qualcuna sia stretta meno provocando un minor contatto con la cpu..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro