DOMANDA i7 8750H + Gtx 1070 (nessun limite di budget)

Pubblicità

Aes85

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
Salve a tutti, ho deciso di rimpiazzare il mio vecchio fisso con un portatile che abbia almeno un i7 8750H, Gtx 1070, 16 Gb di Ram, 256Gb (o 512Gb) con 1 Tb di HD (o 2 Tb nel caso l'ssd sia 512), Thunderbolt 3, Wi-fi prestante (magari con porta ethernet), cornici sottili, o 15" o 17", pannello Ips con un'ottima copertura colore e almeno 120hz (meglio 144hz e magari pure G-Sync). Non mi interessa la durata della batteria perchè non penso di portarlo in giro. Il peso però non deve essere eccessivo (2,5 kg) e le dimensioni non devono superare quelle di un 17" pollici standard (quindi non oltre i 42 cm di larghezza).

Mi servirebbe per Photoshop, Premiere e Giochi (vecchi e nuovi da provare magari anche su una Tv 4k hdr). Sto cercando di capire quale sia il più equilibrato per quanto riguarda rumore delle ventole e temperature e mi piacerebbe sapere la vostra esperienza con portatili di queste caratteristiche. Vorrei capire meglio cosa scegliere prima del Black Friday, in modo tale da orientarmi meglio.
Grazie in anticipo.

Sulla carta sembra molto buono e nonostante abbia un pannello TN notebookcheck dice che gli angoli di visione sono molto buoni. Però non ha la thunderbolt 3. Inaccettabile al prezzo di listino.

Sulla carta sembra molto buono e nonostante abbia un pannello TN notebookcheck dice che gli angoli di visione sono molto buoni. Però non ha la thunderbolt 3. Inaccettabile al prezzo di listino.
1550 euro costa, risparmi moltissimo
E comunque ha la type c, sicuro non abbia la Thunderbolt ?

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

è inaccettabile farselo scappare quello li
la thunderbolt 3 a che ti serve?

Comunque a quel prezzo è usato. La thunderbolt mi servirebbe in futuro per aggiornare la scheda grafica.

EDIT: "L'articolo è nella sua confezione originale, ma la confezione è danneggiata. Cavo di alimentazione mancante. Gli accessori potrebbero presentare danni estetici. Imperfezione estetica di media entità sulla parte anteriore dell'oggetto (minore di 2,5 cm x 2,5 cm). Piccoli graffi sul retro del prodotto (fino a 1 cm)".

Preferisco comprarlo nuovo.

Non mi interessa la durata della batteria perchè non penso di portarlo in giro.
Come chiesto anche in un'altra discussione, se non c'è la necessità di portarlo in giro, perchè optare per un portatile quando con lo stesso budget ci si può fare un fisso decicamente più potente?

In realtà io ti dico proprio di abbandonare questa tua idea di prendere un portatile ultra powa per il tipo di gaming che vuoi fare tu (che tra l'altro lo lascerai sempre in un punto). Oltre che pagare un botto il fatto che prendi unnportatile di livello, poi in seguito avrai sicuramente problemi di calore! Come tutti i portatili del resto... ma un fisso nuovo no??? Cioè, con 1500€ ci esce di molto meglio...

Motivi di spazio. E poi mi capita di viaggiare, ma non sempre.
Postazione miniATX? Se non fai viaggi di settimane inoltre, penso tu possa stare qualche giorno senza giocare :asd: e se proprio devi fare editing senza grosse pretese, bhe ti basta un portatile da decisamente meno di 1500 euro

Comunque a quel prezzo è usato. La thunderbolt mi servirebbe in futuro per aggiornare la scheda grafica.
lascia perdere, tanto aggiornerai la scheda grafica ed il processore farà da collo di bottiglia..
è una cosa che si puo fare ma che non fa nessuno, non conviene per niente
meglio vendere il pc e con i soldi ricavati + quelli che spenderesti per gpu + box comprare un pc nuovo
Comunque a quel prezzo è usato.

ah certo, pensavo fosse nuovo!

detto ciò io ne ho uno con i7 e 1060 e come temperature ho dovuto lavorarci un po' per renderle accettabili... purtroppo scaldano come forni

Allora, spiego brevemente. Dove vivo attualmente non ho più il fisso. Il fisso che ho in firma si trova nella casa in cui vivevo prima (e in cui vado ogni tanto) e lì deve rimanere fino alla morte (regge ancora). Nel luogo in cui vivo non ho più spazio per un buon fisso. Perchè devo fare un fisso mini atx che magari non mi aiuta a dissipare il calore? meglio un atx no? E un bel monitor grande. Purtroppo lo spazio per tutte queste cose non ce l'ho. Quindi ho bisogno di un portatile equilibrato, che non sia molto rumoroso e che non si surriscaldi troppo, soprattutto sulla tastiera. Forse dovrei scendere di potenza e optare per una gtx 1060 o un i58300h? Ditemi voi, ma il fisso è fuori discussione (lo so, spiace anche a me).

Ultima modifica:
Allora, spiego brevemente. Dove vivo attualmente non ho più il fisso. Il fisso che ho in firma si trova nella casa in cui vivevo prima (e in cui vado ogni tanto) e lì deve rimanere fino alla morte (regge ancora). Nel luogo in cui vivo non ho più spazio per un buon fisso. Perchè devo fare un fisso mini atx che magari non mi aiuta a dissipare il calore? meglio un atx no? E un bel monitor grande. Purtroppo lo spazio per tutte queste cose non ce l'ho. Quindi ho bisogno di un portatile equilibrato, che non sia molto rumoroso e che non si surriscaldi troppo, soprattutto sulla tastiera. Forse dovrei scendere di potenza e optare per una gtx 1060 o un i58300h? Ditemi voi, ma il fisso è fuori discussione (lo so, spiace anche a me).
Ok, ti capisco, ma non pensare che un portatile sotto stress scaldi meno di un fisso miniATX, anzi...

EDIT: "L'articolo è nella sua confezione originale, ma la confezione è danneggiata. Cavo di alimentazione mancante. Gli accessori potrebbero presentare danni estetici. Imperfezione estetica di media entità sulla parte anteriore dell'oggetto (minore di 2,5 cm x 2,5 cm). Piccoli graffi sul retro del prodotto (fino a 1 cm)".

Lascia stare le descrizione del warehouse, sono totalmente inaffidabili, e se qualcosa va male reso e via

Pubblicità
Pubblicità
Indietro