Redblood
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 37
Ho un problema con il sopracitato processore raffreddato da un corsair hydro h115i al quale ho cambiato il mese scorso le ventole con due noctua nf a14 ippc-2000 pwm. Prima tutto sommato temperature e rumore nella norma ma da circa 5 giorni anche a pc appena acceso e con pochissimi processi attivi ho temp sugli 85% con utilizzo processore intorno al 5%.....non mi pare molto normale, ho provato a toccare i tubi del radiatore e risultano caldi (icue mi segnala 65 gradi di temp sul liquido refrigerante).
E' possibile che sia arrivata a fine vita la pasta termica? (mai cambiata) Provo a sostituirla co una noctua nt-h2 o cambio totalmente dissipatore? nel caso che prendo? Le ventole del dissipatore (collocato sopra) buttano fuori mentre nella parte frontale e bassa ci sono 4 corsair sp140 rgb elite che buttano dentro e nella parte posteriore una corsair sp120 rgb elite che butta fuori.
E' possibile che sia arrivata a fine vita la pasta termica? (mai cambiata) Provo a sostituirla co una noctua nt-h2 o cambio totalmente dissipatore? nel caso che prendo? Le ventole del dissipatore (collocato sopra) buttano fuori mentre nella parte frontale e bassa ci sono 4 corsair sp140 rgb elite che buttano dentro e nella parte posteriore una corsair sp120 rgb elite che butta fuori.