i7 7700k rtx 3080 e rtx I/O

Gamer990

Nuovo Utente
79
1
ragazzi è appena emerso dal sio fatto quotidiano che hanno provato una build con i7 7700k con una rtx 3080 e hanno provato il 4k ultra settings compreso dlss 2.0 e rtx on, andava benissimo, se invece usavano il full hd c'era collo di bottiglia, quindi vuol dire che io che ho un i7 7740x che sarebbe il fratello maggiore del i7 7700k dovrebbe andare bene in 4k ultra? perchè il mio scopo è di giocare in ultra 4k
però c'è un altra cosa che non ho ancora capito, ma quando si sfruttera la tecnologia rtx I/O non mi andrà più bene^ al mio processore? cio'è se io la compro mi va bene per qualche mese e quando esce la nuova tecnologia di rtx I/O va male? o va meglio o uguare? io possiedo anche un ssd nvm m.2 gen 3
aspetto una vostra risposta
questo è il sito dove ho letto le informazione:

 

Ottoore

Utente Èlite
26,340
13,245
CPU
I7 2700K @4.7
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
GA-Z77X-UD5H
HDD
Samsung 840 Pro 256 Gb+ Raid 0 WD RE4 500gb
RAM
Crucial Ballistix Tactical 2133 @9-9-9-27
GPU
Gtx 1060
Audio
Asus Essence ST+ Beyerdynamic 990pro
PSU
Evga g2 750w
Case
Cooler Master Haf XM
Periferiche
Varmilo Va87m + Razer DA
Net
Vdsl 200 Mbps
OS
Windows 7 64 bit
i7 7740x che sarebbe il fratello maggiore del i7 7700k dovrebbe andare bene in 4k ultra? perchè il mio scopo è di giocare in ultra 4k

Ovviamente sì.
però c'è un altra cosa che non ho ancora capito, ma quando si sfruttera la tecnologia rtx I/O non mi andrà più bene^ al mio processore? cio'è se io la compro mi va bene per qualche mese e quando esce la nuova tecnologia di rtx I/O va male? o va meglio o uguare? io possiedo anche un ssd nvm m.2 gen 3

Credo sia del tutto inutile parlare del RTX I/O perché non abbiamo ancora un esempio pratico del suo funzionamento.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili