Trumpfrumpbump
Utente Attivo
- Reazioni
- 16
- Punteggio
- 36
quattro giorni fa mentre giro su amazon, vado a rivedere il mio carrello e trovo un messaggio importante, ho detto; che sarà mai.. controlliamo... e quello che scropro è allucinante!! 399 che era.. fino a 492 €!!! ma che cavolo! una centina d'euro sul colpo?. vado a controllare, disponibilità zero...... allora cerco su prokoo, ekey, e altri siti di componenti la stessa roba la situazione cambia poco, 462+ 10 € di spedizione e così ma pochissimi sono disponibili max 3-4....
Ma mi domando... non è che è fuori produzione anche se è appena uscito? non so dove cercarlo.. ho sradicato il web in cerca di questo dannato processore, ma nessuno arriva scende sotto i 450, o non ci sono proprio... se solo ci fosse anche in italia newegg, in america costa 360 € T_T :cry::cry:
Ma mi domando... non è che è fuori produzione anche se è appena uscito? non so dove cercarlo.. ho sradicato il web in cerca di questo dannato processore, ma nessuno arriva scende sotto i 450, o non ci sono proprio... se solo ci fosse anche in italia newegg, in america costa 360 € T_T :cry::cry: